Visualizza la versione completa : Locandina Acqua Beach / Tartarughe Beach 2012
Marco AP
18-01-2012, 10:42
Questa in anteprima la locandina per il grande vento che si svolgerà il 6-7 ottobre a Cesena. Iniziate a spargere la voce! ;-)
http://tartarughebeach.tartaclubitalia.it/images/galleria/home/locandina_fiera_2012.png
Per maggiori info alla prossima settimana!
Marco AP
18-01-2012, 10:50
Condividete la locandina su facebook. Basta cliccare nel menù sopra al topic su "condividi" e potete inserirla su facebook o twitter. Ciao ;-)
giangi1970
18-01-2012, 10:54
FAtto!!!!!!!!!!!
Marco....ci vediamo sabato allora????
Daniel-T
18-01-2012, 11:04
e vai, molto bene!!!!!
mariolino89
18-01-2012, 11:11
AHAHA dai quest'anno se pubblicate il volantino con così tanto anticipo non posso mancare :-)
Redpin70
18-01-2012, 11:14
GAJARDO.....ma per LIVORNO?.......e suuuuuu....#70
Marco AP
18-01-2012, 11:17
Per Livorno che si terrà poi a Verona, saprete prestissimissimo tutto. Io ho rotto il pc e non posso fare granchè in questi giorni :-(
Marco AP
18-01-2012, 11:17
FAtto!!!!!!!!!!!
Marco....ci vediamo sabato allora????
Dove??? Io sabato sono a Milano, vieni anche tu??
Daniel-T
18-01-2012, 12:13
per livorno che si terrà poi a verona, saprete prestissimissimo tutto.
#36##36##36#
euclide89
18-01-2012, 12:21
Per Bologna la più vicina è qui a Cesena il 6-7 ottobre vero?
PS
Ci sarà più roba rispetto all'anno scorso? Soprattutto sul dolce dico e soprattutto di flora e fauna e meno accessori?
DanyVI76
18-01-2012, 13:49
Marco, Giangi, a Milano dove? Io sabato sono a Varese......
ricky mi
18-01-2012, 14:50
finalmente anch'io sabato rivedo marco....!
dany che ci fai dalle nostre parti?
Livorno si sposta a Verona??????
noooooooooo..........troppo lontano....e come si fa???
Marco AP
18-01-2012, 16:11
Io penso che faremo una cenetta sabato sera, perché prima sono in giro per lavoro. Se tu non hai impegni ti faccio sapere dove andiamo a mangiare e ci raggiungi. Fammi sapere. :-)
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk.
Daniel-T
18-01-2012, 16:15
Ma va troppo lontano!!!! :-)) Dai su vi riunite e venite su tutti assieme che ci divertiamo!!!!
e porca pupazza...per noi sono altri 120km in più,quasi 600km....e non parliamo di tutti quelli che vengono da Napoli in giù....mi sembra una decisione azzardata.....boh non so....fate vobis :-)
giangi1970
18-01-2012, 16:24
Marco....ci troviamo dall'avvocato la mattina??
Poi ognuno per la sua strada....
Scusate l'O.t. ma non mi capita tutti i giorni di avere Marco nelle vicinanza...azz...400km...manco tanto vicino...
------------------------------------------------------------------------
Andrea..Caxxo....faccio piu O.t. io che chissa' chi...
E' la stessa stessa cosa che hanno pensato quelli di torino l'altranno....un'anno vicino a qualcuno dai...
Daniel-T
18-01-2012, 16:27
si terrà alla fiera di Cerea in provincia di Verona e da Roma sono 500 km circa.....non essere pessimista ;-)
??????????????
Torino Livorno 350 km
Da me a Livorno 446km
da me a Verona 560km........
no famme capi.......:-))
Daniel-T
18-01-2012, 16:33
??????????????
Torino Livorno 350 km
Da me a Livorno 446km
da me a Verona 560km........
no famme capi.......:-))
Torino Cerea (VR) 329 km
Roma Cerea (VR) 498km
Livorno Cerea (VR) 311km
:-))
Ps...no dicevo a Gianluca no a te Daniel ;-) e cmq io lo dico per gli amici del sud che per loro era lontanissimo Livorno figurati se vengono a Verona.....!!
no da me a cerea sono 542km
:-))http://maps.google.it/maps?saddr=41.566107,12.537856&daddr=cerea&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.071218,49.658203&geocode=FZs_egIdAFC_AA%3BFfaVsQIdpRerACkHToo6enJ_R zGem5LEC9BU3Q&vpsrc=0&mra=ls&glp=1&t=m&z=7
e cmq basta Ot..altrimenti ce menano :-)
Daniel-T
18-01-2012, 16:43
no da me a cerea sono 542km
:-))http://maps.google.it/maps?saddr=41.566107,12.537856&daddr=cerea&hl=it&sll=41.442726,12.392578&sspn=24.071218,49.658203&geocode=FZs_egIdAFC_AA%3BFfaVsQIdpRerACkHToo6enJ_R zGem5LEC9BU3Q&vpsrc=0&mra=ls&glp=1&t=m&z=7
e cmq basta Ot..altrimenti ce menano :-)
dai Gianluca ***** :-D non saranno 50 km che fanno la differenza!!!!
poi se non voi venì è un altra storia :-D
dai su, organizzatevi voi romani che vi vogliamo!!!
hai ragione, basta O.T.
Federico Rosa
18-01-2012, 17:25
come avrai potuto leggere già da un po' sulla mia firma a Giugno tutti ospiti di Goccia Blu Veneto, per il kilometraggio basta organizzarsi quando uno si muove il più è fatto.
Vorrei precisare che è stata una scelta condivisa tra i Toscani ed i Veneti poichè è inutile fare due convegni separati che si pestano i piedi e basta, quindi è nostra intenzione alternarci un anno da noi ed uno da loro (ma siamo e restiamo una grande famiglia ;-) ) in modo da essere una volta più vicini a chi è un po' più in alto e quella dopo a chi è più in mezzo ... io vi aspetto tutti specie i romani indisciplinati :-D :-D :-D
Dimenticavo #23 ovviamente noi siamo presenti anche a Acquabeach #36#
come avrai potuto leggere già da un po' sulla mia firma a Giugno tutti ospiti di Goccia Blu Veneto, per il kilometraggio basta organizzarsi quando uno si muove il più è fatto.
Vorrei precisare che è stata una scelta condivisa tra i Toscani ed i Veneti poichè è inutile fare due convegni separati che si pestano i piedi e basta, quindi è nostra intenzione alternarci un anno da noi ed uno da loro (ma siamo e restiamo una grande famiglia ;-) ) in modo da essere una volta più vicini a chi è un po' più in alto e quella dopo a chi è più in mezzo ... io vi aspetto tutti specie i romani indisciplinati :-D :-D :-D
Prometto.....che quest'anno ti faccio il sabotaggio di ogni convegno..........che ti faccio le pernacchie di nascosto......che rido mentre si parla di cose serie....ecc ecc....e non sono da solo:-D:-D:-D:-D
Federico Rosa
18-01-2012, 18:36
Prometto.....che quest'anno ti faccio il sabotaggio di ogni convegno..........che ti faccio le pernacchie di nascosto......che rido mentre si parla di cose serie....ecc ecc....e non sono da solo:-D:-D:-D:-D
Il problema è che la cosa non mi sorprenderebbe per niente :-D :-D :-D
DanyVI76
18-01-2012, 18:56
finalmente anch'io sabato rivedo marco....!
dany che ci fai dalle nostre parti?
Io penso che faremo una cenetta sabato sera, perché prima sono in giro per lavoro. Se tu non hai impegni ti faccio sapere dove andiamo a mangiare e ci raggiungi. Fammi sapere. :-)
Sono a fare un giro da Reef International ed altri con Fred94 e vedo se ci incontriamo pure con Mioteo......non sò se restiamo sù fino all'ora di cena, ma sentiamoci comunque che sarebbe bello trovarsi tutti assieme :-)
giangi1970
18-01-2012, 19:00
DanyYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Caxxu caxxu caxxu....NOn puoi farmi perdere l'occasione di dare uno sputo in un'occhio a Fred!!!!!!!!!
Siamo a un tiro di schioppo....vediamo di trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CILIARIS
18-01-2012, 19:12
gran bella famiglia la fate sempre a casa vostra chi la piglia nel didietro siamo noi del sud>:-(>:-(>:-( dove stà l"equità? -28-28-28
euclide89
18-01-2012, 19:27
AHAHAHAHHA quanto spam xD a me nella pagina 2 nessuno ha ancora risposto :P
DanyVI76
18-01-2012, 19:37
DanyYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Caxxu caxxu caxxu....NOn puoi farmi perdere l'occasione di dare uno sputo in un'occhio a Fred!!!!!!!!!
Siamo a un tiro di schioppo....vediamo di trovarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Faremo il possibile! -41
Federico Rosa
18-01-2012, 19:52
gran bella famiglia la fate sempre a casa vostra chi la piglia nel didietro siamo noi del sud>:-(>:-(>:-( dove stà l"equità? -28-28-28
dai dai fondate anche voi un bel gruppo Pugliese di Goccia Blu e ci alterniamo con il convegno su tre sedi ... così finalmente ho la scusa buona per venire a vedere il tuo vascone #36#
andrea dazzi
18-01-2012, 19:55
Giusto Fede,
Manca una sezione goccia blu al sud e poi il gioco e' fatto!!
Federico Rosa
18-01-2012, 19:56
Per Bologna la più vicina è qui a Cesena il 6-7 ottobre vero?
PS
Ci sarà più roba rispetto all'anno scorso? Soprattutto sul dolce dico e soprattutto di flora e fauna e meno accessori?
Allora ti rispondo io ;-) la più vicina in termini di km è Cesena mentre in termini temporali è Cerea ... ovviamente ogni anno ci sono migliorie ... non ti resta che venire ad entrambe #36#
Manuelao
19-01-2012, 21:49
Scusate ma il raduno del marino quale sarebbe?
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
valentina84
19-01-2012, 22:50
quest'anno non me lo perdo per niente al mondo!
Marco AP
19-01-2012, 23:19
Scusate ma il raduno del marino quale sarebbe?
Spedito dal mio iPhone usando Tapatalk
A cerea raduno marino. A Cesena raduno nazionale di AP quindi dolce e marino.
Marco AP
25-01-2012, 22:37
Up :-)
Stefano G.
25-01-2012, 22:59
l'immagine da mettere in firma ??
Marco AP
25-01-2012, 23:04
Appena mi riparano il pc :-(
Daniel-T
26-01-2012, 11:49
intanto potresti mettere quella di Cerea.... ;-)
Mazza già l'immagine da mettere in firma?:-D:-D
Nooooooooooooo altrimenti sembra come quando i negozi vendono le palline di natale ad agosto...:-D:-D
lorenz72
26-01-2012, 19:53
.
Manuelao
27-01-2012, 19:41
Dall'aeroporto di verona a cera ci sono servizi pubbliciper il trasporto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |