Visualizza la versione completa : red cherry e ramirezi?abbinamneto possibile?
Ciao ragazzi ho una vasca con dei ramirezi,un lido 120,posso mettere 3 red cherry ed eventualmente 2 ampullarie?.
Ho letto che i ramirezi potrebbero dar fastidio alle ampullarie ma i miei sono piccoli e cresceranno insieme a loro e poi sono molto pacifici.
Aspetto risposte.
Grazie
come ti è stato già detto almeno un milione di volte,le red potrebbero essere predate dai ram,poi se ci vuoi provare lo stesso,al massimo fornirai cibo vivo:-D
Johnny Brillo
18-01-2012, 11:27
Le red cherry piccole inevitabilmente verranno mangiate dai ramirezi e sono a rischio anche le adulte durante la muta. Se gli assicuri abbastanza ripari con una folta vegetazione non dovrebbero esserci problemi però non le vedrai libere e spensierate gironzolare per la vasca:-) Poi ci sono sempre le eccezioni.
Non so molto di ampullarie ma credo che voglioano dei valori dell'acqua opposti rispetto ai ramirezi che vivono a ph acido e in acque tenere.
nicola989
18-01-2012, 15:15
Scusate se mi intrometto, interessa anche a me questa discussione, non ci sono caridine che vanno bene con i ram e i valori acidi che richiedono?
se le mangiano. no. ti era già stato detto. chiudo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |