Visualizza la versione completa : Colla per pannelli fonoassorbenti.
gamberotto
18-01-2012, 09:53
Che tipo di collante si usa per attaccare al legno grezzo e alle antine in laminato i pannelli di materiale fonoassorbente (tipo piramidale ecc)???????
Ciao e grazie.
In usai la sparachiodi.. Li punti nelle "valli"...Pochi secondi e sei a posto..
gamberotto
18-01-2012, 11:12
Sparachiodi o spara punti metallici (tipo punti per graffettatrici .....giganti)???
Ciao
protools
18-01-2012, 11:17
Nel mio studio di registrazione il piramidale (pezzi da 1mq) l'ho incollato al muro con una colla apposita ma credo sia una cosa simile al millechiodi.
Una volta fatta presa e tenuto in pressione per qualche minuto nn lo stacca più nessuno... infondo sono sono blocchi davvero leggeri.
Bostick , ne dai a punti o a spatola sul pannello , aspetti che asciughi un 2 minuti e attacchi ;-)
Bostick , ne dai a punti o a spatola sul pannello , aspetti che asciughi un 2 minuti e attacchi ;-)
Quoto...prima ho utilizzato il nastro biadesivo ma è inutile dopo diverso tempo cede...da quando ho utilizzato alcune gocce di bostik non si è più staccato#36#
RUTHLESS86
18-01-2012, 15:41
io ho messo tangevit....
gamberotto
18-01-2012, 15:44
io ho messo tangevit....
Tangevit ???? e cosa è... non lo trovo nemmeno su internet....
Forse intendevi TANGIT... la colla per il PVC???
Ciauz-28-28
Sparachiodi o spara punti metallici (tipo punti per graffettatrici .....giganti)???
Ciao
Punti tipo pinzatrice..
gamberotto
18-01-2012, 17:55
Ciao
Punti tipo pinzatrice..
Immaginavo..... grazie mille.
Ciao.
Io usai la colla a caldo :-)
ANTONIO GARLASCHE'
18-01-2012, 22:46
Se non li hai gia' comprati, esistono pannelli fonoassorbenti adesivi, togli la carta dietro e incolli direttamente;-)
RUTHLESS86
19-01-2012, 05:16
sulla scatola della mia cera scritto proprio tangevit.......la ho presa a leroymarlen!
gamberotto
20-01-2012, 00:11
Grazie a tutti per le dritte... ma ho trovato i pannelli in una ditta specializzata in queste cose che mi fornito quelli adesivi.... con una colla dietro veramente tenace.
Ciao e grazie a tutti.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |