Entra

Visualizza la versione completa : Aquamar 340 + illuminazione

andreadr77
17-01-2012, 23:12
Ciao a tutti, volevo sapere cosa ne pensate della vasca aquamar 240/340, è un buon investimento? e soprattutto, che tipo di illuminazione montereste, con hqi e t5 oppure led?
sono validi gli accessori in dotazione, sump ecc...
quale schiumatoio e pompe di movimento mi consigliate?? qual'è la marca migliore?
qualcuno mi indica tutti gli accessori necessari per far andare questa vasca al meglio?

grazie a tutti

ugorudy
18-01-2012, 01:46
le vasche aquamar sono buone vasche.. se già te la trovi.. ok.. ma se devi farti una vasca nuova secondo me è meglio una vasca fatta artigianalmente su misura.... alla fine spendi anche meno.. e poi devo essere sincero.. a me quei tubi di carico e scarico che hanno le vasche aquamar non piacciono proprio... . io farei una bella vasca fatta su misura.. con pozzetto o ancora meglio con scarico xaqua....poi vedi tu questa è solo la mia opinione...

raiderale
18-01-2012, 03:35
Clicca sul link in firma, è un 240, così ti fai un idea di come viene.... splendido, ma vanno levati quei tubi di mezzo che sono osceni...

Rufy
18-01-2012, 17:49
E aggiungo molto rumorosi...

maraja72
18-01-2012, 19:58
diventano silenziosissimi semplicemente posando sul tubo di troppo pieno una griglia per lavello (l'ho fatto e non si sente più nessun rumore)...purtroppo è vero che sono bruttini...io li ho un po' nascosti con la rocciata!!

51m0ne
18-01-2012, 20:03
Io ho il 240. Direi bella vasca per uno come me che non ha tanta voglia di mettere insieme tutti i pezzi e se aspettavo di far da me ci avrei messo secoli a finire la vasca.
Sulla mia ho la Aqlyton "slim" con 8x39 T5, nella versione bridge. Secondo me bellissima plafo, ma altrettanto costosa.
Per il resto la cosa più fastidiosa sono sicuramente i tubi di carico e scarico. Li ho già modificati e rimodificati per avere il massimo dello scambio tra vasca e sump, senza dover indossare i tappi èer le orecchie... :-))