Visualizza la versione completa : Schiumatoio, quale pompa mettere?
TWN-TRWN
03-03-2006, 21:56
Salve a tutti,
ho uno schiumatoio H&S a110 F2000, dovrei mettere una pompa di ingresso.
Posso mettere una Maxi Jet 1000? Oppure va bene una 750?
Oppure quale pompa mi consigliate?
Non avevi deciso di mettere una Selz? #24
Comunque dovrebbe bastare anche la 750, sempre rubinettata. ;-)
una 750 con rubinetto va bene
ma la selz e migliore
spendi bene spendi 1 volta solo
ricordalooooooooooooooooooooooooooo
Mah, migliore... non lo sò... #24
TWN-TRWN
04-03-2006, 04:21
Mah, migliore... non lo sò... #24
Avevo deciso per una seltz, però visto che devo ordinare un paio di cosette da un altro fornitore che ha maxi-jet e new-jet stavo prendendo in considerazione queste qua... non è una questione di spesa.
Uso un normale rubinetto che trovo in ferramenta?
A proposito, qualcuno sa quanti W assorbe questa roba?
Addirittura questa RESUN POMPA SP980, non dovrei quasi nemmeno regolarla con il rubinetto.
Rubinetto in plastica, SEMPRE.
MAI, e sottolineo MAI, usare metalli in vasca...
Tra nwe-jet e Maxi-jet, senz'ombra di dubbio le maxi... anche più affidabili delle Hydor, una l25 mi ha salutato definitivamente proprio in questi giorni... -28d#
I watt li trovi nella descrizione del prodotto... occhio! alcune Resun hanno grandi portate ma consumi improponibili... ;-)
TWN-TRWN
04-03-2006, 04:39
Rubinetto in plastica, SEMPRE.
MAI, e sottolineo MAI, usare metalli in vasca...
Tra nwe-jet e Maxi-jet, senz'ombra di dubbio le maxi... anche più affidabili delle Hydor, una l25 mi ha salutato definitivamente proprio in questi giorni... -28d#
I watt li trovi nella descrizione del prodotto... occhio! alcune Resun hanno grandi portate ma consumi improponibili... ;-)
Ok, grazie mille, quindi vada per una Maxi-jet anche se nella descrizione, il consumo non appare #07
consumo poco e sono dei trattori, confermerai tra dieci anni.
TWN-TRWN
04-03-2006, 22:46
consumo poco e sono dei trattori, confermerai tra dieci anni.
Grazie mille :-)
TWN-TRWN
09-03-2006, 23:51
Mi hanno consigliato una eheim 600, dicendomi che è una pompa affidabile, o per lo meno più affidabile delle altre 2 che avevo intenzione di acquistare, voi che ne pensate? E i consumi? Mi sembra che questa assorba un pochettino di più rispetto alla maxi-jet... o sbaglio?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |