PDA

Visualizza la versione completa : lampade hqi

stefanop.
03-03-2006, 21:15
Ciao,
Qualcuno sa dirmi o conosce un link dove è descritto lo schema di collegamento di lampade hqi e le loro dimensioni mi interessano perchè ho un accenditore da 150w e volevo utilizzarlo per accendere due lampade da 70w se è possibile ma non so qual'è lo schema del circuito di accensione ne la dimensione delle lampade per costruire la plafo.
Se qualcuno ha info please help me
Ciao e grazie
Stefano

Abra
03-03-2006, 21:29
non sò se puoi farlo, ma per costruirla se guardi nel fai da tè del sito c è la descrizione su come fare.ciao

stefanop.
04-03-2006, 12:48
Ciao,
la plafo sul fai da te è troppo complicata per me, io volevo utilizzare due faretti alogeni da 500w e montarci sopra due lampade hqi da 70w poi collegare, se possibile, entrambi allo stesso accenditore da 150w e farli funzionare.
Non conoscendo lo schema di funzionamento dell'accenditore delle hqi volevo sapere se era possibile con una T alle uscite dell'accenditore comandare due lampade più piccole???
Spero di essere stato chiaro??? :-) :-)

Abra
06-03-2006, 14:55
io se fossi in tè comprei due ballast elettronici costano poco ti fanno durare di più la lampadina scaldano meno.e non rischi di fare danni,mio consiglio poi fai tè

il caccia
07-03-2006, 21:20
gentilmente dove li trovi a poco prezzo che prendo anch'io? perchè ad esempio per lampada 250w a quanto pare il prezzo medio di un ballast elettronico è superiore agli 80 euro..