Visualizza la versione completa : aiuto flavescens
fievel1990
17-01-2012, 04:34
ragazzi ho un flavescens preso gia smagrito con la speranza di recuperarlo ma ora e un po peggiorato,inizialmente mangiava, ora no, ho notato una piccola muffa sulla pinna e una macchia rossa sulla fronte come se avesse preso una botta e avesse i capillari spezzati... ho sia vitamine e aglio ma dal momento che non mangia penso che servano a poco...
mettrelo in una vacshetta a parte con qualche medicinale sarebbe utile?
ragazzi ho un flavescens preso gia smagrito con la speranza di recuperarlo ma ora e un po peggiorato,inizialmente mangiava, ora no, ho notato una piccola muffa sulla pinna e una macchia rossa sulla fronte come se avesse preso una botta e avesse i capillari spezzati... ho sia vitamine e aglio ma dal momento che non mangia penso che servano a poco...
prova con alghe nori o anche spinaci bolliti #36# trasferirlo in altra vaschetta non so se puo servire
fievel1990
17-01-2012, 10:27
prova con alghe nori o anche spinaci bolliti #36# trasferirlo in altra vaschetta non so se puo servire
si concordo, piuche altro sarebbe altro stess in piu che si accumula, ma anche le nori non sembravano cosi gradite, altri consigli su come trattarlo?
Stefano G.
17-01-2012, 15:06
metti una foto del pesce ..... e descrivi la vasca e gli occupanti
potrebbe essere stress ..oppure nel caso più grave batteriosi metti una foro ;-)
fievel1990
18-01-2012, 01:03
eh oramai è inutile la foto...stamattina era attaccato ad una pompa! va be la prossima volta andra meglio!
eh oramai è inutile la foto...stamattina era attaccato ad una pompa! va be la prossima volta andra meglio!
mi spiace ...
fievel1990
19-01-2012, 00:12
e si dispiace anche a me, ma lo avevo messo in preventivo, poiche lo ho preso gia messo maluccio per recuperarlo, ma non ce l'ho fatta...
occhio a prendere pesci conciati male rischi di giocarti gli altri pesci ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |