Visualizza la versione completa : Possibile accopiata
Ciao raga volevo chiedervi se su un 120lt abbastanza piantumato possono stare una coppia di Ramy e una di Cacatuodies double red
danny1111
16-01-2012, 23:31
due coppie sono un po al limite, dovresti avere molti nascondigli...
ma come valori potrebbero starci??
danny1111
17-01-2012, 01:03
si potrebbero starci.
Cerca di trovare un punto d'incontro per i due, con un ph che varia tra 6.5 e 6.8
I cacatuoides prediligono un ph più sulla neutralità e anche sopra il 7, mentre i ram al contrario sotto il 7...
danny1111
18-01-2012, 03:03
Ho un pH del 6,8
allora va bene!
domani andrò a vedere se sono arrivate le femmine sia dell caca double che dell'agassisi, domani deciderò quali prendere:-)
Grazie mille
silver surf
19-01-2012, 00:07
Io non lo farei, sara' solo questione di tempo e una coppia sara' sempre nascosta perche' l' altra prendera' possesso della vasca.
MarZissimo
19-01-2012, 02:04
Meglio un trio di caca con una vasca ben allestita....con due coppie rischi di avere dei morti in vasca...
Allora alla mia coppia di ramy ho aggiunto una coppia di agassizi e per adesso convivono bene :-)
Staremo a vedere come si comporteranno :-)
Allora alla mia coppia di ramy ho aggiunto una coppia di agassizi e per adesso convivono bene :-)
Staremo a vedere come si comporteranno :-)
Starai a vedere come i Ram, moriranno per lo stress? hai almeno una vasca di appoggio?
Parere personale, quella vasca è una bomba ad orologeria, alla prima ripro, con relativi corteggiamenti, succede la caciara
Ciao la coppia di ram sta deponendo le uova dall'altra estremità della vasca e la coppia di agassizi si sono ricavati una tana sotto a un tronco, appena vedrò strani comportamenti ti avviserò subito e li metterò nella vasca di mio papà
Ciao la coppia di ram sta deponendo le uova dall'altra estremità della vasca e la coppia di agassizi si sono ricavati una tana sotto a un tronco, appena vedrò strani comportamenti ti avviserò subito e li metterò nella vasca di mio papà
Ecco questa è una buona cosa(la vasca d'appoggio), quando si tentano queste cose. Sull'avvisarmi o meno, puoi anche evitare. Sarei più felice se mi sbagliassi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |