Visualizza la versione completa : Nac 3.5
Arrivato oggi. Dove lo ho comprato? Fishstreet. Costo? 61,60 euro + 39,56 spedizione + 20,44 dazi/iva/oneri postali quindi totale 121,60 euro partito il 24 dicembre 2011 arrivato a Lonate Pozzolo VA l'11 gennaio 2012 e a Roma casa mia oggi. La ricevuta era di 61,60 (effettivo valore del Nac) ma il cinesino ha messo che la spedizione era gratis. A voi ogni commento.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Bè nessun commento? #24 nessuno mi dice se è valsa la pena #70#70#70 oppure ho fatto una stronz....ta?-93-93 vi aggiungo una foto vediamo se almeno la foto stuzzica qualche commento.#28g#28g#28g
http://s12.postimage.org/xsdv2p97d/nac3_5.jpg (http://postimage.org/image/xsdv2p97d/)
LukeLuke
17-01-2012, 10:11
lo ho usato in vasca e mi è sembrato un buon schiumatoio... però per vasche non sopra ai 100lt e con 2 max 3 pescetti...
insomma a naso và bene .... ma non per alti carichi organici...
per la vasca che sto allestendo è più che sufficiente, mi interessavano i commenti sul prezzo che ho pagato, se secondo voi valeva la pena l'acquisto su fishstreet...........
LukeLuke
17-01-2012, 13:09
noi col GdA l'abbiamo preso allo stesso prezzo in italia ma eravamo in 6 o 7 ......
si avevo letto del vostro gruppo ma ormai avevate già chiuso il GdA, il mio discorso è vale la pena da soli ordinare dalla Cina???? Avevo visto i vari prezzi nei siti online e qualche negozio fisico, ma stavo sempre sopra di 40/50 euro e da solo non hai potere contrattuale. Comunque te lo stai usando???
LukeLuke
17-01-2012, 13:25
l'ho usato ... andava bene .... schiumava bene!
poi per nostalgia ed abitudine ora ho rimesso il mio vecchio H&S 110 ;-)
Per notizia aquariumline ha un last minute del NAC3 a 108 + bisogna aggiungere 49 euro di altro prodotto........
Mario89xxl
17-01-2012, 18:52
LukeLuke, se schiumava bene come mai l'hai cambiato? #24
Comunque l NAC 3.5 li avevo visti in un negozio qui a Roma in funzione su tre vasche e andavano da Dio.........questo mi ha convinto a prenderlo.
LukeLuke, se schiumava bene come mai l'hai cambiato? #24
Sarebbe interessante saperlo, io per esempio mi sto facendo un idea perchè a breve vorrei cambiare skimmer per il mio 120lt e sono entrambe modelli che sto valutando.. -34
LukeLuke
22-01-2012, 01:00
mi erano saliti leggermente i fosfati... e visto che la vasca di problemi ne ha avuti già troppi... ho preferito rimettere l' H&S che lo conosco meglio.
calcolate pure che io in 80lt ho 4 pesci... che non sono pochi....
cmq c'è chi lo usa con successo.... per esempio zucchen ce l'ha su diverse vaschette in negozio...
Infatti e' guardando le vasche di zucchen che mi sono convinto a prendere il nac3.5
Sent from my iPhone using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |