Visualizza la versione completa : Tutte le physa a pelo d'acqua: è normale?
Da un po' di giorni mi accorgo che spesso, le mie 6 physa marmorata, passano gran parte del loro tempo attaccate sotto a una qualche foglia di pistia galleggiante oppure semplicemente messe a "pancia in alto" appena sotto il livello dell'acqua, facendosi trascinare dalla corrente che c'è in superficie (dovuta al getto del filtro).
E' normale?
Dalla Pietà
16-01-2012, 14:06
è normalissimo!! forse non trovano cibo nel fondo ma non l'ho mai capito... ;-)
Brontoscorpio
16-01-2012, 14:12
anche la maggior parte delle mie fa così, il tappetto di limnobium è il loro regno :D
in teoria sul mio fondo di cibo dovrebbero trovarne, forse si sentono più sicure.. boh
In effetti le mie non mangiano mai...non saprei neanche come cibarle. Alghe ce ne sono pochissime su una radice di anubias e pesci non ne ho ancora. Sopravviveranno?
Dalla Pietà
18-01-2012, 14:12
se vuoi nutrirle puoi dare delle pastiglie da fondo oppure qualsiasi cibo per pesci...
Va bene cibo per red cherry? Considerando che a breve comprerò quelle...
Attenzione a non esagerare col cibo, dire che sono infestanti è poco e più cibo trovano più ci danno dentro.... :-)
Anche se non somministri niente qualcosa da mangiare lo trovano lo stesso.
Attenzione a non esagerare col cibo, dire che sono infestanti è poco e più cibo trovano più ci danno dentro.... :-)
Anche se non somministri niente qualcosa da mangiare lo trovano lo stesso.
Allora lascio le cose come stanno, anche perché tutta questa utilità non l'ho mai vista :-)) Le avessi viste mezza volta su qualche alga...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |