Visualizza la versione completa : Schiumatoio
Miguelito
16-01-2012, 13:13
Finalmente ho ordinato lo schiumatioi nuovo.. non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo...
Però una domanda mi sorge:
Posso inserirlo subito in vasca oppure meglio lavarlo bene con acqua corrente?
Meglio farlo lavorare un pò fuori dalla vasca con acqua tolta dal cambio?
basta lavarlo con acqua corrente ;-)
ALGRANATI
16-01-2012, 23:30
acqua e sapone per i piatti ,.
lavastoviglie e via
ha domanda che schiumatoio hai preso?
Miguelito
16-01-2012, 23:50
Ok perfetto, lavastoviglie...
Porcaccia, mi ero dimenticato, se rotta...
So che è una domanda stupida, ma a volte con le cose stupide si fanno danni.. almeno io riesco a farne... :-D
Bubble Magus 150 pro... forse
...io uso esclusivamente acqua calda...
..senza saponi o additivi vari...
..anche se un po' di sapone per piatti (come dice Matteo) non farebbe male...
..in ogni caso dovrai aspettare un tempo variabile (come durata) per ottenere il massimo delle prestazioni....
nicola.leo
17-01-2012, 13:20
ragazzi io il mio l'ho inserito settimana scorsa direttamente....era nuovo, sigillato e tt... nn mi ha dato nex problema....anzi a differenza di altri che dicon che ci volevan dei giorni prima che iniziasse a lavorare bene, a me è partito alla grande ;)
egabriele
17-01-2012, 18:09
...io uso esclusivamente acqua calda...
..senza saponi o additivi vari...
..anche se un po' di sapone per piatti (come dice Matteo) non farebbe male...
..in ogni caso dovrai aspettare un tempo variabile (come durata) per ottenere il massimo delle prestazioni....
IO ho una forte riluttanza ad accostare saponi di qualsiasi tipo ed acquari. Io lo sciacquai solo con acqua corrente. Il bicchiere lo lavo solo con acqua tiepida.
La lavastoviglie era uno scherzo vero?
No!!!
Il top è metterlo in lavatrice a 90° con centrifuga!!! #36#
#rotfl#:-D
Miguelito
17-01-2012, 19:32
No!!!
Il top è metterlo in lavatrice a 90° con centrifuga!!! #36#
#rotfl#:-D
#rotfl##70:-D
no non e' uno scherzo
io l'ho sempre fatto e te lo sgrassa veramente
chiedete a Matteo
Miguelito
19-01-2012, 11:37
Finalmente è arrivato il mio nuovo giocattolo.. e stasera mi diverto... :-)
Miguelito
20-01-2012, 10:21
Sono veramnte contento dell'acquisto fatto.
Appena messo in vasca a cominciato subito a schiumare e stamane avevo già un mezzo cm di sporco nel bicchiere... Unica cosa mi sembra molto liquida.. vabbè forse e solo questione di regolazione.. Ho notato cmq che escono molte bollicine dallo scarico..
Un domanda so che non è la sezione giusta...
Quelle bollicine fanno bene alla vasca, cioè la ossigenano giusto?
Quello di prima non ossigenava una mazza, mai visto bolle nella sump...
Potrebbe essere il problema per i ciano a non ossigenare a dovere?
Ciao-28
sai.. anche io e da un po' che " mi incavolo" con li mio skimmer che mi fa bolle nella vasca, non riesco ha risolvere il problema, continuo ha ragolare ma senza riuscirci, 2 giorni fa o rotto il tubbicino dell'aria lo sostituito ma ho notato che quando lo spengo per svuotare la boccettina mi esce l'acqua dal tubbicino dell'aria, volevo chiederti se ti è capitato anche ha te, se è si come lai risolto. -37 -28
Miguelito
20-01-2012, 13:42
Con quale sckimmer? con quello di prima quando spegnevo la pompa, si mi usciva acqua dal tubicino dell'aria..
Con questo nuovo no...
Credo che per risolvere le bolle metterò una paratia e una calza dallo scarico... poi vedo..
Con quale sckimmer? con quello di prima quando spegnevo la pompa, si mi usciva acqua dal tubicino dell'aria..
Con questo nuovo no...
Credo che per risolvere le bolle metterò una paratia e una calza dallo scarico... poi vedo..
pre le bolle bella idea io non cio' pensato, faro' cosi' anchio, per la risalita acqua su tubicino d'aria ( sale solo quando spengo la pompa) allora anche tu, ma non ai trovato rimedio?-37
Miguelito
20-01-2012, 16:48
Con questo nuovo no...
pre le bolle bella idea io non cio' pensato, faro' cosi' anchio, per la risalita acqua su tubicino d'aria ( sale solo quando spengo la pompa) allora anche tu, ma non ai trovato rimedio?-37
Ho allungato un pò la cannetta in modo che l'acqua che risaliva cadeva in sump...
io non ho sump, lo skimmer e esterno, vedro cosa posso fare #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |