Entra

Visualizza la versione completa : alimentazione

Lady_Arya
15-01-2012, 16:09
da pochissimi giorni nel mio 20 L ho 5 crystal red.
Vorrei carire esattamente se le sto alimentando bene. Sulla confezione ci sono i disaggi giusti, ma non ho idea della quantità di cibo che mangiano in 1 minuto..non le ho ancora viste mangiare...non riesco a regolarmi con la quantità di granellini. Ora uso:
-crusta gran
crusta mineral per il carapace (non per cibarle naturalmente)

Sono sufficienti?oppure devo comprare altro?
grazie a tutti

giken3
16-01-2012, 16:33
Ciao, di che marca è il prodotto?
Per alimentare le crystal puoi integrare una volta a settimana con delle verdure fresche tipo zucchine, carote... giusto una fettina e bollita per almeno 5/10 minuti...

Lady_Arya
17-01-2012, 14:16
dennerle. ok grazie mille!!

hyppo
12-02-2012, 22:55
da pochissimi giorni nel mio 20 L ho 5 crystal red.
Vorrei carire esattamente se le sto alimentando bene. Sulla confezione ci sono i disaggi giusti, ma non ho idea della quantità di cibo che mangiano in 1 minuto..non le ho ancora viste mangiare...non riesco a regolarmi con la quantità di granellini. Ora uso:
-crusta gran
crusta mineral per il carapace (non per cibarle naturalmente)

Sono sufficienti?oppure devo comprare altro?
grazie a tutti

Ciao.
Il mangime da tè utilizzato è ottimo,ma ti consiglio di affiancare altri alimenti specifici per caridine: della sera, gemchen, ebi gold,tetra o cị che riesci a trovare dal tuo fornitore di fiducia oppure online ci sono molti store per questi prodotti,se hai un alimento dennerle non ti dovrebbe essere difficile procurarti anche foglie piccole di katappa(mandorlo indiano)molto utile per le caridine(e non solo).
Leggi tutto cị che puoi sul forum,variare ti fà capire che alimento è preferito dalle tue crs,mai alimenti per pesci!#70

Yamucinee
20-04-2012, 09:39
l'ideale sarebbe la genchem o la shirakura.
Dovresti avere per fare un alimentazione completa oltre quel che hai,anche biomax 1 e 3 della genchem mangimi,il primo e per i futuri figli,poi molte vitamine che sono essenziali,tipo amninovita -p,beta g,biozime(fondamentale),spirulina in polvere,politase della genchem
e nella tanica che prepari l'acqua anche l'eichoso e il crusta mineral quello che ai tu.