massyvassallo
14-01-2012, 21:12
ciao,
cercando di prendere spunto in rete per la realizzazione di una plafo led, mi è venuta un' idea che vorrei
sottoporVi.
La mia vasca sarà 70x40x50.
L' idea è semplice e credo di facile utilizzazione
Ingredienti:
1) lastra di vetro resistente al calore spessore 1cm misure 60x30.
2) tubi da 104 led della vitrea 2 bianchi e due blu, 1 minicontroller.
3) 1 dissipatore
4) non ho ancora scelto tra le catenelle per appenderla o 4 supporti da appendere a bordo vasca.
una volta agganciati i tubi alla parte di sotto del vetro, attacco il controller e lo starter kit nella parte superiore, adesso arriva il dissipatore che attaccherò al centro della lastra nel lato superiore.
unico dubbio è se il dissipatore farà il suo lavoro visto lo spessore della lastra.
Ho deciso sui tubi a led perchè con l' elettricità e con l' elettronica sono veramente inchiappato.
Cosa ne pensate è fattibile e sopratutto è così facile come penso?
cercando di prendere spunto in rete per la realizzazione di una plafo led, mi è venuta un' idea che vorrei
sottoporVi.
La mia vasca sarà 70x40x50.
L' idea è semplice e credo di facile utilizzazione
Ingredienti:
1) lastra di vetro resistente al calore spessore 1cm misure 60x30.
2) tubi da 104 led della vitrea 2 bianchi e due blu, 1 minicontroller.
3) 1 dissipatore
4) non ho ancora scelto tra le catenelle per appenderla o 4 supporti da appendere a bordo vasca.
una volta agganciati i tubi alla parte di sotto del vetro, attacco il controller e lo starter kit nella parte superiore, adesso arriva il dissipatore che attaccherò al centro della lastra nel lato superiore.
unico dubbio è se il dissipatore farà il suo lavoro visto lo spessore della lastra.
Ho deciso sui tubi a led perchè con l' elettricità e con l' elettronica sono veramente inchiappato.
Cosa ne pensate è fattibile e sopratutto è così facile come penso?