Visualizza la versione completa : Acquisti online miglior sito?
vitobari91
14-01-2012, 21:02
Salve, vorrei trovare un sito per fare acquisti online e confrontare i prezzi(test a reagenti, mangimi ecc) del mio negoziante, in modo da risparmiare nel caso! Aspetto vostri suggerimenti.
jackrevi
14-01-2012, 22:06
io ti consiglio acquariomania!! #70
Manuelao
14-01-2012, 22:07
Guarda i banner pubblicitari
Sent from my iPhone using Tapatalk
AquariumLine, Petingross...
Pasqualino
14-01-2012, 22:32
io mi trovo benissimo con acquariumline...
Dario.Blu
14-01-2012, 22:34
acquariumline... 1000 volte ;-)
berto1886
15-01-2012, 01:13
aquriumline, acquariomania e petpassion ;-)
Marco_fiuggi
15-01-2012, 01:22
www.aquariumline.com ottimo per scelta e prezzi
www.zooplus.it dove si possono trovare belle offerte
www.ilregnodellanatura.it specilizzato in prodotti dennerle al prezzo migliore-28
yangadou
15-01-2012, 02:15
modificato da algranati
ALGRANATI
15-01-2012, 13:23
yangadou sono indeciso se bannarti o cancellarti la firma..........
* Giuseppe *
15-01-2012, 17:22
Salve, vorrei trovare un sito per fare acquisti online e confrontare i prezzi(test a reagenti, mangimi ecc) del mio negoziante, in modo da risparmiare nel caso! Aspetto vostri suggerimenti.
Aquariumline !!! Prezzi ottimi !
yangadou
15-01-2012, 19:37
Non è mia intenzione fare polemiche, ho eliminato la firma da solo....
nicola989
16-01-2012, 17:18
Io dico acquariomania...oggi paghi, domani hai il pacco. :-)
Lorenzooff
18-01-2012, 19:15
animalhousediscount ha dei prezzi buoni per le plafoniere
Acquariomania! Il pacco arriva in 24 ore ed hanno delle piante stupende!
Seee e quando mai #rotfl#
Mia esperienza personale, faccio un primo ordine verso fine anno 2011...dopo qualche giorno che non vedo notizie per e-mail, nè il mio stato della spedizione cambia decido di contattarli....mi rispondono che son sotto le feste, che cè scritto anche in prima pagina che sono un pò incasinati e quindi ricevo il pacco dopo circa 1 settimana.
Amen, penso che sotto le feste son presi e la prendo per buona così.
Questa settimana mi serva della roba e riprovo a vedere comè il servizio, (in prima pagina cè ancora la scritta che son presi dai tanti ordini e quindi si può aver un pò di ritardo) pazienza dico, se come dicono in tanti consegnano in 24ore anche se passano 3..4 giorni pazienza, tanto non ho fretta.
Risultato...ancora oggi son quì senza roba e senza nemmeno aver ancora ricevuto l'importo totale, in pratica il mio ordine nemmeno è stato ancora guardato, ho provato a telefonare e non mi ha risposto nessuno! Per me dopo questo ordine han chiuso e anzi chissà che se lunedì-martedì non ho ancora notizie annullo tutto.
Al contrario ho comprato l'acquario su "ilregnodellanatura", prezzo più basso di tutti, prima di spedire mi han contattato per esser sicuri che ero a casa, mi han mandato un'e-mail con la foto dell'imballo dell'acquario...in poche parole veloci, seri, comunicativi al massimo...consigliatissimo.
Per gl'ordini su acquariumania, li ho dovuti fare perchè han prodotti che sull'altro sito non hanno e mi son fatto ingannare dalle recensioni che leggevo.
Morrison77
20-01-2012, 21:48
Seee e quando mai #rotfl#
Mia esperienza personale, faccio un primo ordine verso fine anno 2011...dopo qualche giorno che non vedo notizie per e-mail, nè il mio stato della spedizione cambia decido di contattarli....mi rispondono che son sotto le feste, che cè scritto anche in prima pagina che sono un pò incasinati e quindi ricevo il pacco dopo circa 1 settimana.
Amen, penso che sotto le feste son presi e la prendo per buona così.
Questa settimana mi serva della roba e riprovo a vedere comè il servizio, (in prima pagina cè ancora la scritta che son presi dai tanti ordini e quindi si può aver un pò di ritardo) pazienza dico, se come dicono in tanti consegnano in 24ore anche se passano 3..4 giorni pazienza, tanto non ho fretta.
Risultato...ancora oggi son quì senza roba e senza nemmeno aver ancora ricevuto l'importo totale, in pratica il mio ordine nemmeno è stato ancora guardato, ho provato a telefonare e non mi ha risposto nessuno! Per me dopo questo ordine han chiuso e anzi chissà che se lunedì-martedì non ho ancora notizie annullo tutto.
Al contrario ho comprato l'acquario su "ilregnodellanatura", prezzo più basso di tutti, prima di spedire mi han contattato per esser sicuri che ero a casa, mi han mandato un'e-mail con la foto dell'imballo dell'acquario...in poche parole veloci, seri, comunicativi al massimo...consigliatissimo.
Per gl'ordini su acquariumania, li ho dovuti fare perchè han prodotti che sull'altro sito non hanno e mi son fatto ingannare dalle recensioni che leggevo.
Fatti due ordini da loro... In entrambi i casi ho dovuto chiamare perchè dopo una settimana non era arrivato ancora niente... #e52 Hanno chiuso anche con me.... #07
Danilo08
20-01-2012, 23:36
Consiglio petpassion, è molto simile a petingross ma i prezzi sono leggermente inferiori... Anche aquarium line è ottimo
Fatti due ordini da loro... In entrambi i casi ho dovuto chiamare perchè dopo una settimana non era arrivato ancora niente... #e52 Hanno chiuso anche con me.... #07
Ciao, così per curiosità...quando hai fatto gl'ordini?
Lunedì prima risposta che manca un prodotto, ho risposto subito di sostituirlo con un'altro.
Martedì sempre per e-mail mi arriva l'importo da pagare e pago subito con paypal, scrivo un'e-mail per avvisarli che ho pagato subito.
Mercoledì (oggi) non ho ancora il tracking di spedizione >:-(
Che delusione...ci manca solo che la roba arriva settimana prossima e magaria nche rotta così sono a posto....uffi che du bal.
Acquariomania, mi sono trovata benissimo!!!!
Io compro da acquariomania, prezzi e prodotti buoni, ma tempi.infiniti per la spedizione, continuo a comprare li solo per i prezzi ! Oppure ho comprato anche da petingros prezzi discreti, ma tempo di consegna ottimo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
vercizoo
14-02-2012, 09:24
Io sono ex cliente di AquariumLine. Ex perchè ho fatto 6 ordini nel giro di due mesi ed ho dovuto sollecitare tutte le volte la spedizione. Mi è arrivato un fotometro con la scatola sbriciolata, gliel'ho fatto presente ma non si sono mai fatti sentire. Mi sono arrivate delle resine sfuse, secondo me erano meno di quelle richieste (ho quantificato il volume con una brocca graduata), gliel'ho segnalato e mi hanno detto che sono cose che possono capitare e che avrebbero sanato la situazione al prossimo ordine. All'ordine successivo gli ricordo delle resine e loro, dopo 5 minute di vane ricerche tra magazzini e e-mail, negano il tutto. Ora mi sono stufato e comprerò altrove.
io apparte i tempi di spedizione che qualche volta ono stati più lunghi del previsto non ho avuto problemi con i prodotti,AquariumLine lo consiglio per assortimento e prezzi e anche con acquariomania devo dire che mi sono trovata bene,straconsiglio Zooplus anche se non è assortitissimo perchè se trovi quello che ti serve i prezzi sono abbastanza ragionevoli e già con 29 euro di spesa non paghi spedizione inoltre sono molto celeri con le spedizioni.
Marco.88
14-02-2012, 11:02
Oltre a quelli che avete già citato vi consiglio anche ippopet, mi sono trovato bene già in 2 acquisti!
Lorenzooff
14-02-2012, 11:24
mi sono trovato bene sia con aquariumline che con acquariomania anche se ultimamente i tempi di spedizioni sono molto lunghi....
berto1886
14-02-2012, 16:07
beh per forza sono innevati nel vero e proprio senso della parola, è già tanto che spediscano!
Marco.88
14-02-2012, 16:17
si veramente...fanno fin troppo!!
Simone86
14-02-2012, 19:32
Per me il migliore come serietà puntualità correttezza e velocità è PETPASSION
Prima cosa importante se mandi email o chiami al tel rispondono e sono molto disponibili
Seconda cosa se rimangono senza un prodotto che hai ordinato ti contattano se vuoi sostituirlo con uno simile se vuoi aspettare che arrivi oppure se devono rimborsarti
Terza cosa spediscono in 24/48ore
Ho ordinato mercoledi 8 alle ore 13 il giorno dopo alle ore 11 avevo il pacco in casa
Anche petingros acquariomania zooingros non sono male poi dipende dalle offerte che fanno e quello che ti serve
lenny1972
14-02-2012, 19:34
acquariumline... 1000 volte ;-)
STRAQUOTO!!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
alfonsino
03-04-2014, 20:42
VI COMUNICO CHE ORIENTAL PETS MI DEVE LA SOMMA DI 150 EURO ED è PASSATO PIU DI UN MESE.Ve lo sconsiglio fortemente, anche perche non rispondo mai all email e non sono per niente seri.Vorrei raccontarvi la mia storia ma è davvero lunga e mi si contorce l'apparato digestivo.Mi raccomando Nn cascateci come me-32-32-32-32Voto 10000000000 ACQUARIOMANIA QUELLO è UN GRANDE SITO PER ACQUISTI ONLINE-32-32-32-32-32
Io mi sono trovato sempre benissimo su acquariumline, sempre disponibili e gentilissimi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
polinello
11-04-2014, 14:08
Aquashopping.it
Nuovo e velocissimo! Da provare!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ANDREA.79
11-04-2014, 14:38
aquarieaquari.....
ho appena fatto un ordine stamattina su acquariumline, speriamo non ci mettano molto
ciao, io ho provato aquariumline e acquariomania.....
col primo sono anni che compro e continuero' a farlo.
prezzi molto buoni, servizio ottimo (gentili e seguono il cliente), tutti i prodotti che uso abitualmente (askoll, prodac, amtra a volte, jbl) li hanno quasi sempre disponibili e se non ci sono mi avvisano sui tempi di arrivo.
pagando in anticipo, se un pezzo non mi viene consegnato perché mancante in magazzino, mi viene dato un buono da usare per un altro ordine.
per acquamania non posso dire che il servizio sia dei migliori.
la mail con le spese di spedizione e i dati per pagare mi e' arrivata quasi 2 settimane dopo aver fatto l'ordine.
per gli arredi (come anfore in cotto, legni e prodotti in resina) i prezzi son migliori, le piante son veramente belle e come prezzi siamo li con altri siti.
al telefono rispondono.....quando vogliono....mail....se si ricordano....
il periodo in cui ho fatto l'ordine non era sotto festività.....quindi il ritardo di spedizione non l'ho capito.
la merce mi e' arrivata quasi 3 settimane dopo l'ordine.
ho provato solo 1 ordine....comprero' ancora solo se avro' bisogno di arredi e di piante che nn sono disponibili su altri siti.
La mia esperienza su Aquarium Line: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=460565
CichlaNigro
05-06-2014, 10:48
Bhe ovviamente acquariomania ed aquariumline entrambi ottimi siti con buoni prezzi veloci nella spedizione e disponibili
( anche aquariumline è più a contatto col cliente :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |