Visualizza la versione completa : Morose e Morosi o moglie o marito.
pèsciolo
14-01-2012, 19:00
Ciao ragazzi che ne dite di raccontare i danni e le rotture di balle che vi hanno causato fidanzate, fidanzati e parenti? (e le vostre reazioni xD) >:-( >:-( >:-(
ieri sera la mia ragazza ha dato un calcio ad un piccolo fauna box con le planorbarius rosse distruggendo completamente tutto e costringendomi a raccoglierle tutte da terra, una per una, persino le piccole nate >:-( per punizione una bella litigata di un giorno.. così poi ci stai attenta alle lumache! #18
camiletti
14-01-2012, 19:52
i miei genitori si lamentano sempre poichè bagno sempre per terra, fortse hanno anche ragione, il sale è corrosivo ( ho un acquario marino) , ma andare a trafficare atytorno all' acquario...non voglio che lo facciano chissà che combinano...non hanno ancora fatto niente, ma..........................non si sa mai...
sk@walker
14-01-2012, 19:55
Mia moglie è invece molto contenta, dice che dopo 3 figli e altre 4 gravidanze, il tutto in 9 anni, almeno ora guardo l'acquario e lascio in pace lei! #19
io sono abbastanza fortuano dopo tutto..
certo la mia fidanzata (allora mia amica) aveva messo del cioccolato nel mio primo acquario o_o
Una volta sono stato via per un giorno e ho lasciato detto di mettere 4/5 goccie di vitamine nell'acquario....al mio ritorno dopo aver chiesto per bene se aveva fatto tutto giusto ho capito che aveva scambiato il flacone delle vitamine con quello del reagente del ph senza conseguenze fortunatamente!
Corydoras 98
14-01-2012, 20:46
a me ancora non è successo niente....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)
....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)
ti spariscono i pulcher e ci trovi di nuovo gli scalari, alemeno 5 ovviamente :-))
Io mi ritengo fortunata,mio marito non condivide la mia passione però cerca sempre di darmi una mano quando devo fare qualcosa per i miei acquari,mi ha addirittura costruito il coperchio con le luci per la vasca da 200 lt!Anche se ogni tanto si lamenta un po' perchè penso troppo ai pesci.......sarà geloso dei miei scalari?#rotfl#
gunthermarco
14-01-2012, 21:50
una volta mi allontanai una settimana per lavoro,non avevo specificato alla mia ex che di mangime doveva metterne pochissimo,giusto un pizzico.....quando sono tornato praticamente il ghiaietto non si vedeva più....
un'altra volta invece mi torna a casa con un bellissimo pesce coltello(apteronotus albifrons) che io ancora molto inesperto misi felicemente in vasca. diventò il terrore dell'acquario,una bestia di 20 cm....ma li fu anche colpa mia:-))
pèsciolo
14-01-2012, 22:47
Madonna mia! xD avrei fatto una carneficina! io odio quando mia madre spruzza prodotti in giro.. avendo un acquario aperto.. che oggi ho disallestito..
Corydoras 98
14-01-2012, 23:15
....però sono spaventato per aprile che dovrò andare 5 giorni in gita.... #24 ;-)
ti spariscono i pulcher e ci trovi di nuovo gli scalari, alemeno 5 ovviamente :-))
eh si..la mia paura è questa (non scherzo eh??) mia madre sarebbe capace di ficcari dentro 10 scalari e per la gioia deimiei pulcher che farebbero un buon pasto... #26 :-D
penso che gli dirò di non dare mangime e....lasciarlo stare..per 5 giorno non moriranno #70
Nitro 76
15-01-2012, 00:19
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto #13. Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro>:-(
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche #70
pèsciolo
15-01-2012, 01:08
L'anno scorso, siccome ero in ospedale per un intervento, mia moglie ha pensato bene di provvedere lei alla potatura del 180 litri. Prima era un bosco di Echinodorus, dopo la potatura ( o presunta tale) un deserto #13. Tutte le piante tagliate a 3 cm dal fondo..................un disastro>:-(
Un bel " cazziatone " e' stato d'obbligo. Ora non osa nemmeno avvicinarsi alle vasche #70
ODDIO! non oso nemmeno immaginare! ha fatto una bella potatura xD magari le è sembrato che germogliasse xD
#rotfl# Ma ha usato il tosaerba??? :-)):-)):-))
blackstar
15-01-2012, 12:17
io sono fortunata il mio compagno mi fa fare come voglio.... nonstante di danni ne abbia fatti parecchi....
forse quando l'acquariofila è la femmina le cose sono un pò diverse...-e56
pèsciolo
15-01-2012, 12:35
io sono fortunata il mio compagno mi fa fare come voglio.... nonstante di danni ne abbia fatti parecchi....
forse quando l'acquariofila è la femmina le cose sono un pò diverse...-e56
Ma non credo.. è un caso xD
Luca_fish12
15-01-2012, 12:39
La mia fidanzata all'inizio rompeva (e lo fa tutt'ora) quando vado in giro per negozi, passo tanto tempo al pc o in generale quando spendo il tempo per l'acquariofilia e non per lei....ehhhhh le donne! :-))
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!! -78
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto :-D !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa :-))
pèsciolo
15-01-2012, 14:59
L'acquariofila di casa sono solo io, per il momento, mio marito mi accompagna nei negozi e mi trasloca le vasche, ma ne rimane a debita distanza, dice che sì, sarebbe interessante, ma ci vuole troppa pazienza e tempo, però meglio così, e mica si deve per forza condividere tutto :-D !!! Ovviamente non gli chiederei mai di occuparsi della vasca in mia assenza, per quello ho istruito mia madre, che dimostra una maggiore propensione alla cosa :-))
Spero che anche tua madre non pensi che mangino poco xD
Spero che anche tua madre non pensi che mangino poco xD
no, appunto, l'ho terrorizzata a dovere sul fatto che i pesci non devono mangiare troppo :-))
------------------------------------------------------------------------
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!!
Luca, mi dici come hai fatto? :-))
Però, mi viene un dubbio, se fosse stata "moglie" forse l'acquario non ce l'avrebbe :-D
Luca_fish12
15-01-2012, 17:30
Adesso è da un paio di mesi che ha un acquario anche lei!!
Luca, mi dici come hai fatto? :-))
Però, mi viene un dubbio, se fosse stata "moglie" forse l'acquario non ce l'avrebbe :-D
:-D A dire la verità non sono stato io a convincerla, anzi, sapendo cosa bisogna fare per tenere un acquario le ho sempre detto che se non le piace meglio evitare.
In compenso la madre ha spinto parecchio per metterlo, perchè a lei piacciono...il problema è che ad allestirlo e a fare manutenzione dovrò pensarci io #06
Riguardo all'altra cosa non saprei, però a lei il pensiero di avere un acquario a casa piace molto...basta che non lo gestisce e che non sente l'odore dei mangimi (per lei è una terribile puzza, a me piace invece #12)
gunthermarco
15-01-2012, 18:50
l'odore dei mangimi (per lei è una terribile puzza, a me piace invece )
allora siamo in due...io ogni volta che apro il barattolo non resisto...devo dare una sniffata#19
Luca_fish12
15-01-2012, 18:59
Benvenuto nel club Marco!! A me davvero è un odore che piace molto...e poi ogni mangime ha il suo quindi alcuni li riconosco anche! :-D
Corydoras 98
15-01-2012, 19:11
Benvenuto nel club Marco!! A me davvero è un odore che piace molto...e poi ogni mangime ha il suo quindi alcuni li riconosco anche! :-D
#rotfl# io distiguo i granulato dal fioccato dall'odore #70
gunthermarco
15-01-2012, 19:20
io vado pazzo per le pasticche per pesci da fondo...ahahahahah#rotfl#
che banda di tossicomani...... #rotfl#
Scherzavoooooo #70
cmq il mio "lui" dopo aver asserito per mesi che di acquari
nn ne volevo nemmeno sentir parlare,piani pianino sono
riuscita tra una cosa ed un altra a fargli cambiare idea
ed ora sono,anzi,siamo felici posserrori di ben tre acquari
e di due il supporto l'ha costruitto lui,bello,vero? #70
Nitro 76
15-01-2012, 21:31
L'odore della spirulina JBL non e' male, ed il cyclop-eeze fioccato odora di cioccolato................-e44
pèsciolo
15-01-2012, 21:38
I mangimi sono buonissimi u.u dipende quali eh?? xD
Corydoras 98
15-01-2012, 21:58
ti sfido a mangiare del kironomus congelato.... #rotfl#
pèsciolo
15-01-2012, 22:09
perchè tu lo hai assaggiato? xD
dai ragazzi siamo OT u.u
Corydoras 98
15-01-2012, 22:36
perchè tu lo hai assaggiato? xD
dai ragazzi siamo OT u.u
io no...però ho mangiato qualche volta per sbaglio la mela coi vermi... #rotfl##rotfl##rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |