Visualizza la versione completa : Finalmente è arrivato lo Spot Less
Credo che ogni commento su questo video sia puramente superfluo ed inutile, se alla fine del video riuscite ancora a scrivere inserite voi i vostri commenti!
http://www.youtube.com/watch?v=d13XpDXqDms&feature=youtube_gdata_player
#rotfl# mi son venuti i lacrimoni......
Daniel-T
14-01-2012, 00:58
#rotfl#
oceanooo
14-01-2012, 01:02
#rotfl# mi son venuti i lacrimoni......
anche a me #rotfl##rotfl#
Daniel89
14-01-2012, 01:15
è inutile....siete i più pazzi del forum....grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
fanculo #rotfl##rotfl##rotfl#
Io non conosco nessuno ma sto morendo dalle risate :-D Non so chi è che ride ma è contagioso!
cercatemi un appartamentino lì vicino . vi adoro
giangi1970
14-01-2012, 08:49
Ragazzi..che dire....io mi trasferisco da voi....
Trovatemi un magazzino !!!!!
bigjim766
14-01-2012, 08:56
beh che dire dopo quello che ho passato un po di risate non guastano:-D#rotfl#rotfl#rotfl#rotfl-
Mi sono piegato in due dalle risate. Siete fantastici :-D
:-D:-D spettacolo #rotfl# #rotfl#
Spettacolare.....topic dell'anno secondo me.......
K-Killer
14-01-2012, 10:13
ahahaha ragazzi,non vi conosco ma siete dei geni!!!!
Daniel89
14-01-2012, 10:25
ASSOLUTAMENTE SI....ma n'do ve siete trovati voi 4 ??? ogni volta che lo riguardo mi scendono i lacrimoni....a fred, dove l'hai presa sta mini lavatrice...ho trovato che regalare a mia mamma per il compleanno....#rotfl##rotfl##rotfl#
MONDIALI!!! ma che droghe girano da voi!?!?! siete cosi al naturale!?!?:-D
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
ASSOLUTAMENTE SI....ma n'do ve siete trovati voi 4 ??? ogni volta che lo riguardo mi scendono i lacrimoni....a fred, dove l'hai presa sta mini lavatrice...ho trovato che regalare a mia mamma per il compleanno....#rotfl##rotfl##rotfl#
ecchimeee !!!!...e beh queste sono delle vere e proprie chicche !!! :-D:-D:-D
l'ho trovata su ebay..ma l'avevo vista qualche tempo fa in vendita su Dmail (attualmente sprovvisto)..utile e indispensabile strumenti durante i viaggi..per chi come me ogni tanto se fa qualche patacca !!! ;-)
oceanooo
14-01-2012, 13:10
ma chi era il regista ? poffo?
octoreef
14-01-2012, 13:29
Io non conosco nessuno ma sto morendo dalle risate :-D Non so chi è che ride ma è contagioso!
Straquoto ahahhahaha
ma chi era il regista ? poffo?
a si si...è lui lo Spielberg del gruppo !!! :-D
Aho l'unico mio problema e che mia moglie naturalmente gli vorrebbe affiancare anche la mini asciugatrice (e che po manca non sia mai ce li ha tutti).……ahahah
Sent from my iPhone using Tapatalk
RUTHLESS86
14-01-2012, 15:47
qhahahahahahahaahahahahhhaa
pendragon18
14-01-2012, 15:52
Ahahahahah ragazzi siete grandi !!
Sent from my iPad 2
ACQUALIVING
14-01-2012, 16:16
che dire ....................siete unici, :-D:-D#25
fovolosi, il regista ancor di più!!
marcolorenzini
14-01-2012, 17:06
Siete troppo simpatici! :-D:-D:-D
anthias71
14-01-2012, 17:30
siete i migliori!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALGRANATI
14-01-2012, 18:15
la cosa fantastica è che uno vada a ricercare e a comprare una roba del genere:-D
Achilles91
14-01-2012, 19:36
impareggiabili :-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Redpin70
14-01-2012, 20:35
Eccolooooooooo....al solito mi DISSOCIO da tali eventi#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#.....io vado li solo per parlare di pesci , coralli , calcio , magnesio e poi ogni volta deve finire cosi !!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
A BUJARDOOOOOOOOOOOOO CHE NUN SO' ALTROOOOOOOOOO
Che gruppo de disperati che semo diventati.....e perchè non riuscite a vederci quando ci muoviamo per andare in giro #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
PECCATO SIATE TUTTI TROPPO LONTANI RAGAZZI MIEI....MA NON DISPERATE PRIMA O POI VI VENIAMO A TROVARE UNO AD UNO
PER INIZIARE....TUTTI A LIVORNO
raiderale
14-01-2012, 20:58
e dire che na settimana fa al negozio di acquari erano tutti li concentrati, seri, ragionavano sulla strada del ritorno, sembravano geometri, ingegneri....
ma vaffallovo va
ps la lavatrice è una cagata lol
marco3020
14-01-2012, 21:58
no dai è carina la mini lavatrice hihihihihi :-D
Manuelao
14-01-2012, 22:13
Spettacolo :-d mitici
Sent from my iPhone using Tapatalk
Riccardo2830
14-01-2012, 22:29
ahaahaahahhahahahaahahha siete degli idoli ragazzi...non vi conosco...ma son piegato in due dalle risate.....ahahahaahhaahahahah
Fred94 = medioman #rotfl##rotfl#
mmmmmmmhhhhhhhhh................ Vabbè!!!!!!!!!:-D:-D:-D
se vi serve sono libero per matrimoni e cerimonie.....faccio dei filmati spettacolari....
ovviamente se fate ridere come Fred la risata di sottofondo è compresa nel prezzo...bastano 2 minkiate:-)):-))
cci nostri come ci siamo ridotti.......!!!
cmq a chi occorre la Fantastica Spot Less rivolgetevi a Fred....è il rivenditore ufficiale Italia.....
ma voi non potete capire che è successo quando l'ha tirata fuori..#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D:-D
***** ...siete imbarazzanti!:-D
cmq a chi occorre la Fantastica Spot Less rivolgetevi a Fred....è il rivenditore ufficiale Italia.....
ma voi non potete capire che è successo quando l'ha tirata fuori..#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#:-D:-D:-D:-D
nun è verooooo !!!..smentiscoooo !!!!...bono Andree'..che già m'è arivato un mp di uno che la vorrebbe !!!! :-D
Redpin70
15-01-2012, 10:25
nun è verooooo !!!..smentiscoooo !!!!...bono Andree'..che già m'è arivato un mp di uno che la vorrebbe !!!! :-D
VENGHINO SIORI , VENGHINO
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl#
vittorio di giorgio
16-01-2012, 23:01
a belli la lavatrice la prossima volta non me la perdo per niente al mondooooooo!!!!!!!! voglio anche il mini forno caxxo.........mavete fatto mori.........GRANDI!!!!!!!!!!!
valentina84
19-01-2012, 14:51
ahahah le desperate housewives :-D:-D
troppo bello Federico intento a smacchiare ahahah ma ndo l'hai presa!!!!
vabbe' dai Giovanni, viste le condizioni in cui versa la vasca di Federico si deduce che almeno un minimo l'acquario e' nei vostri pensieri!!!!
a belli la lavatrice la prossima volta non me la perdo per niente al mondooooooo!!!!!!!! voglio anche il mini forno caxxo.........mavete fatto mori.........GRANDI!!!!!!!!!!!
VITTOOOOO'...sta lavatrice aspetta teeeee !!! ;-)
vabbe' dai Giovanni, viste le condizioni in cui versa la vasca di Federico si deduce che almeno un minimo l'acquario e' nei vostri pensieri!!!!
Valeeee...dove l'ho presa ?!?...sssshhhh...segreto !!!!...ahahahah
quando fai un salto da queste parti ?..smack
valentina84
19-01-2012, 16:27
VITTOOOOO'...sta lavatrice aspetta teeeee !!! ;-)
Valeeee...dove l'ho presa ?!?...sssshhhh...segreto !!!!...ahahahah
quando fai un salto da queste parti ?..smack
ahahah mi farebbe molto piacere, cosi' rivedo la vascozza, facciamo due chiacchiere e quando ti giri a usare la spotless ti frego 2 corallini:-D
Federico Rosa
19-01-2012, 16:47
Eccolooooooooo....al solito mi DISSOCIO da tali eventi#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#.....io vado li solo per parlare di pesci , coralli , calcio , magnesio e poi ogni volta deve finire cosi !!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
A BUJARDOOOOOOOOOOOOO CHE NUN SO' ALTROOOOOOOOOO
Che gruppo de disperati che semo diventati.....e perchè non riuscite a vederci quando ci muoviamo per andare in giro #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
PECCATO SIATE TUTTI TROPPO LONTANI RAGAZZI MIEI....MA NON DISPERATE PRIMA O POI VI VENIAMO A TROVARE UNO AD UNO
PER INIZIARE....TUTTI A LIVORNO
Si vi prego venite che vi adottiamo :-D :-D :-D :-D ... la cosa bella è che son così sempre ... quattro matti a giro per il mondo #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Ciccio66
19-01-2012, 17:04
fanculo #rotfl##rotfl##rotfl#
Si a tutti con tanto amore.....#rotfl#:-D#rotfl#:-D
Paolo Piccinelli
19-01-2012, 17:09
...poi ci lamentiamo che l'Italia va a rotoli... #23#23#23
:-d
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |