Visualizza la versione completa : Chiarimenti torba nel filtro
vitobari91
13-01-2012, 21:56
Salve, con la torba inserita nel filtro ho notato che nell'ultimo scoparto dove sta il motorino il livello delll'acqua è calato abbastanza, penso xke il sacchetto di torba della wave RIO NEGRO abbia diminuito la pressione dell'acqua nel filtrare!
Ci sono problemi ho è indifferente? Poi nel mio filtro interno (della wave) ho anche il carbone attivo lo devo lasciare? oppure mi neutralizza l'effetto della torba?Dico questo xke dopo due giorni il ph è sempre intorno a 8, solo il gh è sceso da 8 a 6.
Marcello1224
13-01-2012, 22:50
Salve, con la torba inserita nel filtro ho notato che nell'ultimo scoparto dove sta il motorino il livello delll'acqua è calato abbastanza, penso xke il sacchetto di torba della wave RIO NEGRO abbia diminuito la pressione dell'acqua nel filtrare!
Ci sono problemi ho è indifferente? Poi nel mio filtro interno (della wave) ho anche il carbone attivo lo devo lasciare? oppure mi neutralizza l'effetto della torba?Dico questo xke dopo due giorni il ph è sempre intorno a 8, solo il gh è sceso da 8 a 6.
Il carbone lo puoi anche togliere serve solo per ripulire l'acqua dopo eventuali medicinali!!! Se togli il carbone metti il sacchetto della torba al suo posto!!#70
vitobari91
13-01-2012, 23:18
ok ora lo tolgo. :)
------------------------------------------------------------------------
il problema è ke mi diminuisce il getto della pompa:S
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |