Visualizza la versione completa : Indicazioni !
Seizan90
13-01-2012, 21:04
Ciao raga siccome è molto che sono lontano dalla scena dell acquariofilia e ho dimenticato molte cose, qualcuno del luogo puo linkarmi guide riguardanti:
-Somministrazioni co2 come e perche
-Osmosi e acqua di rubinetto(per mescola)
Il resti gia trovato xD
Spero di non chiedervi trppo grazie per lo sbattimento lol
cercale tra le guide che ho in firma :-) dovrebbero esserci :-)
bettina s.
13-01-2012, 21:11
Somministrazioni co2 come e perche
-Osmosi e acqua di rubinetto(per mescola) dovresti descrivere la vasca che hai o che intendi fare altrimenti sono solo discorsi un po' vuoti.
berto1886
13-01-2012, 23:24
infatti senza sapere niente della vasca che cosa ti spieghiamo?
Seizan90
14-01-2012, 16:17
Allora vi spiego tutto...Ho un wave classic 80 (80x40x50) da 150l lordi
-filtro interno bluwave 05(lo so non ditemi nulla sono stato costretto dai miei)cannollicchi,spugna grana grossa e perlon
-illuminazione 2x18w e 1x25w ( a cui potrei aggiungere un altro 25w)
-Niente fondo fertile purtroppo ma intenzione di fertile la ghiana(quarzo nero 4-5mm granulometria per 5-7cm di altezza) del fondo con pasticche in prossimita delle piante con prodotti di qualita e non le solite sera o tetra che a parer mio sono zollette di zucchero.
Detto questo le mia intenzione era quella di allevare o una coppia di ramirezi abbinata ad un gruppo di neon (spero di aver azzeccato i valori) e una piantumazione nel giusto tipo cabomba o piante alte di piu dura fattezza e piante piu da fondo come crypto o anubias..sperando che i watt bastino.
Ps: per la CO2 mi sto attrezzando
Che mi dite ?
Attendo risposta...Grazie mille :D
Seizan90
15-01-2012, 13:42
up
babaferu
15-01-2012, 13:49
Detto questo le mia intenzione era quella di allevare o una coppia di ramirezi abbinata ad un gruppo di neon (spero di aver azzeccato i valori) e una piantumazione nel giusto tipo cabomba o piante alte di piu dura fattezza e piante piu da fondo come crypto o anubias..sperando che i watt bastino.
...valori!?!
crypto e anubias non sono da fondo, e vogliono poca luce, quella che hai è troppa, mentre è appena appena sufficiente per la cabomba. che tipo di gestione vorresti avere?
cosa intendi con piante di dura fattezza?
ba
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |