Visualizza la versione completa : Problema con femmina cacatuoides
Ciao a tutti, la femmina di cacatuoides nn nuota bene, come da video, nn so come mai?le pinne mi sembra averle tutte...nn ha segni sulla pelle e mangia sul fondo perché nn riesce a salire...cosa può essere?
https://www.youtube.com/watch?v=zH8mAlPeEIs&feature=youtube_gdata_player
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Potrebbe essere un problema di vescica natatoria. A che temperatura li tieni?
I valori sono a posto? richiedono nitrati molto bassi questi pesci.
Nn so il problema si è presentato gia all inserimento, cioè al negozio sembrava normale però nn ho fatto casa se aveva preso proprio quella da ne scelta perché erano uguali...o gli ho fatto male io inserendola perché l ho presa con le mani dal sacchetto...valori ph minore di poco a 7 gh 12 kh5 nitrati e nitriti zero...gli no3 al massimo 10 no2 sempre zero, di questo son certo perché li controllo spesso...rimane sempre sul fondo povera e mangia quello che riesce
Non vorrei che tu l'avessi portata a casa malata o con qualche problema già.
Non sono pesci soggetti ad infiammazioni alla VN ma nessuno è escluso, magari dove si trovava ha urtato qualcosa o avuto qualche incontro ravvicinato con qualche altro esemplare.
Puoi o portarla indietro o metterla in un piccolo contenitore con acqua sui 27° Magari riesce a mangiare qualcosa e nel contempo non si stanca.
A Ok...l acqua dell acquario è già a 26 gradi, c è di buono che adesso viaggia anche davanti prima era sempre dietro e la vedo nuotare di più rispetto a prima...comunque grazie del consiglio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |