PDA

Visualizza la versione completa : Nuova Vasca!Consigli??

Acquario2011
12-01-2012, 21:59
E' gia da un po' di tempo che avevo in mente di fare un acquari come nella foto che poi vi metterò e poi oggi quando lo visto sul sito ho deciso di farlo!
Mi consigliate secondo voi le misure ideali?
Ecco la mia idea http://reefbuilders.com/2012/01/04/reef-dropoff-aquarium/

RUTHLESS86
12-01-2012, 22:10
occhio a non sprofondare nel pavimento!!

Valerio.30
12-01-2012, 22:17
Idea meravigliosa... Progetto stupendo e vasca sensazionale, peccato le due lastre di vetro che si devono per forza toccare e rovinano un pò...
Che dire, sembra da paura, anche il metodo di gestione del suddetto acquario!
Se realizzerai mai una cosa simile tienici aggiornato! :-)

Emanuele Mai
12-01-2012, 22:22
bellissimo progetto..

littlesea
12-01-2012, 22:25
eheh.. stessa idea anch'io... ma sto aspettando il preventivo della vasca prima di fare progetti seri.. credo che mi costerebbe molto meno un bel 160*80*60 ;(
------------------------------------------------------------------------
Idea meravigliosa... Progetto stupendo e vasca sensazionale, peccato le due lastre di vetro che si devono per forza toccare e rovinano un pò...

in realtà parlando con chi di vetri se ne intende un cicinin.. mi diceva che probabilmente si riesce a fare anche lastra unica.. il problema è che comunque l'inteialatura è obbligatoria

GIMMI
12-01-2012, 22:29
lo avevo già visto ed è molto bello, si tratta di un foori standard e quindi le "dritte" per gestirlo + che leggerle quà e là e farne tesoro per gestire il tuo dovrai essere tu a sperimentare direttamente per poi informare che vorrà cimentarsi dopo di te...........ma sono ovviamente cose scontate quelle che dico, comunque, molto bello.
auguri
Max