Visualizza la versione completa : Plafoniere T5
spike2001
03-03-2006, 10:56
Ragazzi due domande veloci veloci...
Per una vasca 100x50x50 con LPS e molli basta una 6x39W?
C'è una reale differenza tra le nuove powermodule e quelle precedenti (con ventola)?
Infine, c'è una reale differenza rispetto alle plafoniere + economiche (tipo Aqualight) tale da giustificare il delta di prezzo?
TWN-TRWN
11-03-2006, 04:30
Nessuna risposta? Interesserebbe anche a me questo argomento.
***dani***
11-03-2006, 15:56
si, ma se puoi mettici 8 tubi :-) la luce non è mai troppa
C'è una reale differenza tra le nuove powermodule e quelle precedenti (con ventola)?
non te lo so dire, ma quando fai la spesa falla buona...
Infine, c'è una reale differenza rispetto alle plafoniere + economiche (tipo Aqualight) tale da giustificare il delta di prezzo?
se i tubi non sono adeguatamente raffreddati dopo 4 mesi sono da buttare, con il powermodule sembra di poter arrivare a 6 mesi...
Io preferisco le HQi, per tanti motivi, ma nella tua vasca, come si dice, 1 HQi è poca e 2 son troppe (e sprecate)
TWN-TRWN
11-03-2006, 19:26
si, ma se puoi mettici 8 tubi :-) la luce non è mai troppa
non te lo so dire, ma quando fai la spesa falla buona...
se i tubi non sono adeguatamente raffreddati dopo 4 mesi sono da buttare, con il powermodule sembra di poter arrivare a 6 mesi...
Io preferisco le HQi, per tanti motivi, ma nella tua vasca, come si dice, 1 HQi è poca e 2 son troppe (e sprecate)
Grazie anche da parte mia Danilo :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |