Visualizza la versione completa : CIRAX e Cannollicchi SIPORAX Sera per Filtro interno JUWEL che ne dite?
Salve a tutti volevo porre la seguente, il mio filtro interno JUWEL è composto incominciando dal basso: 1) Cannolicchi SIPORAX, 2) Spugna anti NO2 3) Spugna porosità grossa 4) spugna porosità media 5) spugna porosità fine 6)lana di perlon. Allora io vorrei sostituire la spugna anti NO2 con i CIRAX juwel che ne pensate.... avrei qualche beneficio o lascio stare le cose come stanno?
Grazie in anticipo a tutti quelli che rispondono #70
berto1886
12-01-2012, 20:09
la spugna anti nitrati levala di sicuro mettici tranquillamente altri canolicchi o i cirax ;-)
Ti ringrazio metterò i Cirax !
------------------------------------------------------------------------
Berto perdonami la discussione fuori argomento ma leggendo il tuo profilo ho visto che hai come me un RIO 180, ti volevo chiedere un consglio sull'illuminazione, vorrei cambiare la lampada DAY della Juwel, ma lasciare la Nature, ho visto che molti utenti utilizzano la combinazione Nature e Color, tu cosa ne pensi per tua esperienza personale.
P.S. Ho visto che hai anche un terzo neon e complimenti per le vache !
berto1886
13-01-2012, 00:44
Grazie :-) sul rio uso 2 nature + un 840 della osram tutte 4000°K insomma, il day l'ho levato subito perchè a mio avviso la temperatura è troppo alta e la color non mi convince per via del fatto che è violetta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |