Visualizza la versione completa : Grazie di cuore a tutti
bigjim766
12-01-2012, 18:08
Ho aperto questo post perchè mi trovo in ospedale ho avuto un infarto, lo avevo detto a Pepot nella sua discussione e visto nche non mi andava di intromettermi ho aperto il mio e finalemente posso stare connesso 24/24 ad Aquaportal:
ho 52 anni pur essendo uno sportivo pur mantenendomi a dieta (nelle feste NATALIZIE non ho toccato un 1° non ho mangiato dolci) sono uscito in bici anche con il freddo sino a domenica mattina quando stavo facendo i miei 40 km ho sentito un fastidio al petto e l'ho associato al freddo sono arrivato in villa ho fatto un travaso di una pianta son rientrato mi son fatto un the caldo ed ho incominciato ad accusare i primi sintomi:
ve li racconto, dolore al petto mi sembrava che mi stringesse una fascia enorme, mi son totlto il cardiofrequenzimetro e niente continuava, poi un fastidio alle mani non descrivibile dopo diche ho chiesto a mia moglie di spogliarmi perchè avevo freddo,pensavo alla roba bagnata, ma niente sudavo e le gocce erano freddissime, allora ho detto di chiamare il 118, è arrivato dopo 30 minuti circa mi han portato all'ospedale più vicino dove mi hanno fatto il primo soccorso, la dottoressa di turno molto nervosa non sapeva che farmaci somminiatrare, dopo di che visto che non miglioravo mi han trasferito qui in ospedale dove lavoro, pensate che il medico dell'ambulanza ha detto all'autista "VOLA CHE QUI NON SAPPIAMO SE ARRIVIAMO IN TEMPO" mia moglie non gli riusciva a stare dietro lei andava a 180 kmh comunque mi hanno fatto l'angioplastica ed ora pare che vadi meglio domani l'eco mi dirà il danno che ha fatto al tessuto, tutto qui
Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!
bigjim766
12-01-2012, 18:14
Che dire, mi dispiace per l'accaduto.. Tienici aggiornati, intanto ti faccio tanti auguri di buona guarigione!
grazie bubba
Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)
Chissà che paura vi siete presi.. :-(
Cavoli,mi spiace molto.
L'importante ora è che ti rimetti!Buona e pronta guarigione!:-)
che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....
Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.
bigjim766
12-01-2012, 18:27
Mi unisco a bubba...mi spiace molto..spero che tu ora stia meglio...
Cerca di riposare :-)
Chissà che paura vi siete presi.. :-(
ti assicuro che ti accorgi che la nostra vita è appesa a un filo solo in questi momenti, non me lo sarei mai aspettato faccio sport dall'età di 11 anni son stato in collegio ho fatto calcio giocavo nel Genoa, dopo Karate per 6 dopo culturismo per 23 ora ciclismo mi son preso bici con tutti i criteri peso della bici ruote superleggere in kevlar cardiofrequenzimetro conteggio pedalate ecc, ma non serve a niente quando arriva non ti avvisa, mentre te lo scrivo mi vien da piangere ti giuro
ALGRANATI
12-01-2012, 18:29
Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???
bigjim766
12-01-2012, 18:30
che dire??' tantissimi auguri.....
cmq è pazzesco che abbiano perso così tanto tempo.....so per certo che in casi di infarto o
sospetto infarto la tempestività è tutto.....nel senso che se ti "prendono in tempo"
e con le cure del caso (terapia intensiva) .....nella quasi totalità dei casi si risolve.....
si il problema e che abito a Corato (BA) e li il 118 non ha il medico quindi sono andati a prenderlo in un paese vicino, l'ambulanza è nuova e velocissima tu pensa che eravamo tutti legati e il medico e l'infermiere avevano la cintura del tipo aereonautica o piloti formula 1
------------------------------------------------------------------------
Cazzio , mi spiace , son contento che tutto o quasi sia risolto .....ti faccio i migliori auguri di una pronta guarigione , e tienici informati.
grazie
Sti cazzi Maurizio.....ma così di colpo senza nessun preavviso???
niente Matteo non ti avvisa son pochissimi secondi, io penso che non sono morto perchè il cuore stavo pompando per la questione bici, il cardio mi dava 130/140 quindi normalissimo
anthias71
12-01-2012, 18:34
daje, daje, daje,..................sii positivo al 1000%!!!!!!!!!!
Tanti,tanti auguri di pronta guarigione!
bigjim766
12-01-2012, 18:39
daje, daje, daje,..................sii positivo al 1000%!!!!!!!!!!
Tanti,tanti auguri di pronta guarigione!
devo andare avanti ho 2 figli una moglie e un acquario da campare in questi giorni sta andando maxcc a controllarlo
Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona voglio farti tantissimi auguri di pronta guarigione pure io..... Rimettiti presto....
un saluto sincero
geometra
12-01-2012, 18:44
Cavolo Maurizio mi dispiace tantissimo........ti auguro di rimetterti presto!
GreenPeace
12-01-2012, 18:49
Mi spiace e ti faccio tanti auguri per la guarigione.
Pensa che io a 30 anni soffro di ernia iatale e spesso ho dei dolori al petto e spalla che simulano perfettamente un infarto.
Purtroppo non resta che conviverci -28d#
Ci credo...fatti forza che il peggio è passato...ora, da Atleta,dovrai solo capir un po meglio quali limite dovrai darti...
Daniel-T
12-01-2012, 18:50
L'importante è che sei qui che stai scrivendo e quindi il peggio è passato!!!! certo che 30 min d'attesa per l'ambulanza e la dottoressa che non sapeva che fare fanno incazzare!!!
Buona guarigione!!!!!
Anche se non ti conosco tanti auguri!!
Auguri... Mi dispiace, rimettiti in forma presto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Nautilus84
12-01-2012, 18:58
Maurizio....che dire sei il quarto Ortopedico che conosco nel giro di quattro mesi che ha avuto un infarto.....ma che ***** è?!?!
Io mi tocco...peró sono sicurissimo che è lo schifo di vita che facciamo....orari assurdi e pasti irregolari (quando si mangia)....ti sono vicinissimo anche se ci conosciamo poco.....
Riprenditi e ricorda.....lo stai raccontando.....
Alla grande....;))
accidenti Maurizio !!!...mi spiace tantissimo per l'accaduto..ma spero che adesso sotto controllo si risolva tutto per il meglio !!! un abbraccio grande !!!
O.T. ...ma guarda do sei finito pe trova' un pappagallo !!!..gira che te rigira te lo sei fatto porta' dall'infermiera !!!..naturalmente scherzo :-D ..ancora in bocca al lupo !!!
Vai Maurizio non mollare.....ti faccio tanti auguri .... ;-)
e se riesci fai vedere all'infermiera il tuo "nuovo" Pappagallo....:-D:-D:-D#70#70#70#70
Nautilus84
12-01-2012, 19:05
O.T. ...ma guarda do sei finito pe trova' un pappagallo !!!..gira che te rigira te lo sei fatto porta' dall'infermiera !!!..naturalmente scherzo :-D ..ancora in bocca al lupo !!!
fantastica!!!
giangi1970
12-01-2012, 19:08
MAURIZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma che cacchio mi combini!!!!!!!!!!!!!!
Vedila dal lato positivo....adesso che sei in ospedale la vasca andra' alla grandissima!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzo eeeeeee.....
Ti voglio bene..rimettiti che te ne faccio venire un'altro a Norimberga a donnine!!!!!!!!!!!!
dimaurogiovanni
12-01-2012, 19:10
forza maurizio un grande in bocca al lupo .
Manuelao
12-01-2012, 19:18
Rimettiti al più presto.. Tanti auguri
bigjim766
12-01-2012, 20:15
Anche se non ci siamo mai conosciuti di persona voglio farti tantissimi auguri di pronta guarigione pure io..... Rimettiti presto....
un saluto sincero
grazie
Cavolo Maurizio mi dispiace tantissimo........ti auguro di rimetterti presto!
mauri e che ti devo dire grazie
Mi spiace e ti faccio tanti auguri per la guarigione.
Pensa che io a 30 anni soffro di ernia iatale e spesso ho dei dolori al petto e spalla che simulano perfettamente un infarto.
mizzica ti capisco solo ora
Purtroppo non resta che conviverci -28d#
L'importante è che sei qui che stai scrivendo e quindi il peggio è passato!!!! certo che 30 min d'attesa per l'ambulanza e la dottoressa che non sapeva che fare fanno incazzare!!!
Buona guarigione!!!!!
guarda stare a sentirla era da "infarto"
Anche se non ti conosco tanti auguri!!
grazie anche a te
Auguri... Mi dispiace, rimettiti in forma presto
grazie
Maurizio....che dire sei il quarto Ortopedico che conosco nel giro di quattro mesi che ha avuto un infarto.....ma che ***** è?!?!
Io mi tocco...peró sono sicurissimo che è lo schifo di vita che facciamo....orari assurdi e pasti irregolari (quando si mangia)....ti sono vicinissimo anche se ci conosciamo poco.....
Riprenditi e ricorda.....lo stai raccontando.....
Alla grande....;))
orari! e chi ce l'ha mi alzo alle 04,20 vengo in ospedale esco mangio e vado allo studio chiudo alle 21,00 vado a casa un'occhita all'acquario ormai spento, un pò con i bambini si mangia e poi alle 23,30 a nanna, quando riesci a dormire perchè sembrerà strano ma quando sei stanco dormi male
accidenti Maurizio !!!...mi spiace tantissimo per l'accaduto..ma spero che adesso sotto controllo si risolva tutto per il meglio !!! un abbraccio grande !!!
uhauhauahhauhauah sei forte bella questa
Vai Maurizio non mollare.....ti faccio tanti auguri .... ;-)
e se riesci fai vedere all'infermiera il tuo "nuovo" Pappagallo....:-D:-D:-D#70#70#70#70
:-D :-D
MAURIZIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
Ma che cacchio mi combini!!!!!!!!!!!!!!
Vedila dal lato positivo....adesso che sei in ospedale la vasca andra' alla grandissima!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Scherzo eeeeeee.....
Ti voglio bene..rimettiti che te ne faccio venire un'altro a Norimberga a donnine!!!!!!!!!!!!
we Gianluca ci rifaremo a Norimberga in quel posto che conosciamo :-D
forza maurizio un grande in bocca al lupo .
CREPI
Rimettiti al più presto.. Tanti auguri
grazie
in bocca al lupo!! e puoi avere fiducia, fatta l'angioplastica torni nuovo
Maurizio 77
12-01-2012, 20:31
Tanti auguri di buona guarigione Maurizio,....!!
Ci pensa Max alla tua vasca, e' una grande persona....!!!
Riprenditi presto , così facciamo una bella rimpatriata pugliese....!!!
dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......
.....auguroni veramente......
Daniel89
12-01-2012, 20:38
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto :-) se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro :-)
io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...:-D
bigjim766
12-01-2012, 20:39
in bocca al lupo!! e puoi avere fiducia, fatta l'angioplastica torni nuovo
Crepi
Tanti auguri di buona guarigione Maurizio,....!!
Ci pensa Max alla tua vasca, e' una grande persona....!!!
Riprenditi presto , così facciamo una bella rimpatriata pugliese....!!!
MAGARI anche da me in villa
dalla cardiologia al reparto di psichiatria x "forumite acuta "......
.....auguroni veramente......
:-d
rimmettit presto maurizio...più che un'ecorafia sarebbe mooooolto più utile una miocardio scintigrafia.....riesce ad individuare le zone morte del cuore a causa dell'infarto....quando ti sarai ripresto ti consiglio di fartela.....esiste anche un farmaco che riesce a riattivare le cellule che hanno subito danno dall'infarto ( tramite l'attivazione di cellule staminali che riparano i tessuti andati in necrosi)...in pratica dopo l'infarto le cellule del miocardio che non hanno ricevuto ossigeno muoiono e perdono la capacità di contrarsi ad ogni impulso dato dal fascio di his...questo farmaco permette di " risvegliare" queste cellule e di migliorare la gittata cardiaca post infarto :-) se riesco a ritrovare il file dove è spiegata sta roba te lo giro :-)
io mi preoccuperei del fatto che la tua vasca è nelle mani di max....chissà che ti combina...:-d
stanno facendo tutto il possibile sono uno di loro e che cavolo
donatowa
12-01-2012, 20:46
Ciao, ti rinnovo i più cari auguri di una pronta guarigione....
bigjim766
12-01-2012, 20:49
grazie Donato sei un amicone poi ti chiederò un preventivo per una plafo per il mio acquario a neon
Marco Andena
12-01-2012, 20:49
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!
Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi
A presto
bigjim766
12-01-2012, 20:51
Maurizio.......... in bocca al lupo di tutto cuore!!!
Adesso pensa solo a riposare e a rimetterti in forza; mi auguro che tu possa ripartire alla grande e chi sà.......... magari apprezzare la vita per tante cosa a cui prima nemmeno pensavi
A presto
si lavorerò di meno e mi godrò di + la vita (ALMENO SPERO)
auguroni di una veloce e buona guarigione
max che ti cura la vasca? #24#24 :-D:-D:-D:-D:-D
bigjim766
12-01-2012, 21:03
auguroni di una veloce e buona guarigione
max che ti cura la vasca? #24#24 :-D:-D:-D:-D:-D
tra un po chiude la pescheria e si connetterà e ne sentiremo di belle:-D#70
CILIARIS
12-01-2012, 21:33
a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così>:-(>:-(>:-(>:-( figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi:-D:-D:-D:-D anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? #rotfl##rotfl##rotfl# dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo];-)#70#70#70
DanyVI76
12-01-2012, 21:41
Accidenti che notizia #06
....ma sono felice di leggerti e soprattutto leggere ciò che scrivi con toni scherzosi.....
Ti faccio mille auguri di pronta guarigione #70
..ti sono vicino, ti auguro una pronta guarigione...;-)
bigjim766
12-01-2012, 21:45
Accidenti che notizia #06
....ma sono felice di leggerti e soprattutto leggere ciò che scrivi con toni scherzosi.....
Ti faccio mille auguri di pronta guarigione #70
il passato e passato ora vediamo che altro mi riserva la vita
a rompicoglioni non fare scherzi a lasciarmi così>:-(>:-(>:-(>:-( figurati che giorni fà avevo aperto un post proprio su di te che era tanto che non ti vedevo sul forum un pò mi mancavi:-D:-D:-D:-D anche matteo e lorenzo confermavano la tua assenza e mi dissero che ti avrebbero chiamato,meno male che tutto è andato bene altrimenti a chi rompo le scatole quì? #rotfl##rotfl##rotfl# dai pirlone rimettiti in sesto veloce che ti rivoglio sentire quì sul forum[dal vivo sarebbe troppo];-)#70#70#70
Grazie tantissime Paolo che bello sto forum sembra una grande famiglia si litiga ci si manda a quel paese però dopo ci si vuole sempre bene #70
..ti sono vicino, ti auguro una pronta guarigione...;-)
Grazie
il lavoro mi teneva fuori dal sito però alla fine a che serve lavorare 14 ore al giorno se non ti godi la vita per i soldi AFFANCULO i soldi quel che ho fatto ho fatto ora basta mi godrò la vita
GRANDE MAURIZIO rimettiti presto #70
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27
Maurizio 77
12-01-2012, 22:40
x quanto riguarda la vasca voglio solo dirvi che appena mi sono avvicinato alla vasca i pesci hanno cominciato a ballare balli di gruppo dovevate vederli #27#27
Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......#70#70
Beh certo gli ha insegnato a ballare john "Daniel" travolta hahaha.
Sei un grande la vasca di maurizio è in ottime mani
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Max, sapevano anche loro le ultime notizie del loro padrone......#70#70
NO ............erano contenti che c'ero io ad accudirli #rotfl##rotfl#
Paolo Marzocchi
12-01-2012, 22:52
devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-)
Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D
Paolo Marzocchi
12-01-2012, 23:03
#rotfl##rotfl##rotfl# Abra sei sempreil solito ...GAY!!! #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##e39
Acquatic Life
12-01-2012, 23:06
Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-)
Gabriele e Sonia
altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao
Max
betaturn
12-01-2012, 23:10
azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione
Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì.
In bocca al lupo e a presto !!
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
auguri anche da parte mia :-)
bigjim766
12-01-2012, 23:41
mi sa che quelli hanno detto "qui son botte da orbi ogni volta che viene max qui si cambia vasca"
devi dar da mangiareai pesci....non fumarteli!!!:-D:-D:-D:-D:-D:-D
azzo Maurizio.....sono felice di sentirti ...e di trovarti in forma!!! quella bici....vuoi venderla?:-D:-D:-D tornando serio pure io vado in bici, faccio qualche km in più però....ma quello che mi ha fatto colpo è leggere il tuo racconto spiegato per filo e per segno........spero proprio di...non sentire mai un qualcosa al petto!!#70
comunque un sincero augurio di pronta guarigione e speriam odi rivederci presto!!! ciao;-)
mi è costata 4700 € e non sogno neanche di venderla tieni conto che vado il martedi giovedi sabato e domenica, l'ho spiegato per istruire qualcuno in maniera tale che (spero mai) si trovi davanti ad una situazione del genere si metta in macchina e voli al P, O. piu vicino
Paolo tu non potrai mai sentirlo .....sei troppo concentrato a sentire quello del tubo senza la sella :-D:-D
#rotfl#
Maurizio, rimettiti in sesto che la tua famiglia ti aspetta a casa più forte e in salute di prima...
Ti abbracciamo e ti facciamo un augurio di pronta guarigione ;-)
Gabriele e Sonia
Grazie Gabri un abbraccio
altra nota positiva questo forum che ti tiene compagnia......in bocca al lupo..
ciao
è verissimo parole sacrosante e crepi il lupo
Max
azz...in bocca al lupo per una pronta guarigione
crepi il lupo
Leggo solo ora Maurizio, che dire, il fisico tosto che c'hai ti ha aiutato a riprenderti cosi alla grande :-)
Nel tuo primo topic l'hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere lì.
In bocca al lupo e a presto !!
Grazie in effetti il 2° giorno già mi sono alzato e crepi il lupo
azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
Grazie Camillo#70
letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!
accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca#18#18#18
ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina#rotfl##rotfl##rotfl#
Emanuele Mai
13-01-2012, 01:08
quoto letto adesso...
tanti auguri e rimettiti presto :-))
bigjim766
13-01-2012, 08:37
letto solo ora!!un grandissimo imbocca al lupo x una buona guarigione un abbraccio!!
Grazie e crepi il lupo
accidenti, mi dispiace davvero tanto per quello che hai dovuto passare, io ho sofferto di tachicardie e si passano brutti minuti perchè non sai mai cosa sta per succederti, dai ora non pensarci più e dacci buone notizie a esami accertati......
più che altro mi preoccuperei della vasca#18#18#18
ho visto proprio ora che max ha aperto un topic su vendo accessori usati e vendo Invertebrati talee e macroalghe d'acqua marina#rotfl##rotfl##rotfl#
azzo devo dire a mia moglie di controllargli le tasche quando esce :-D
[QUOTE=GROSTIK;1061374260]azzarola letto adesso ... ti è andata di lusso .... meno male che adesso il peggio è passato ;-)
auguri anche da parte mia :-)[/QUOTE*
quoto letto adesso...
tanti auguri e rimettiti presto :-))
Grazie
bigjim766
13-01-2012, 09:05
Se i valori sono ok oggi mi dimettono sono ormai 6 giorni che son qui e vedere tutta sta gente mi viene lo sconforto ci sono 3 ragazzini che non avranno + di 14/16 anni con un infezione cardiaca 1 di 8 mesi e un vecchio che è arrivato ieri di 92 anni che diceva non voglio morire non voglio morire
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!
bigjim766
13-01-2012, 09:27
Tranquillo tempo un mese nuovamente in bicicletta, magari quando non fa troppo freddo.
Augurissimi di pronta guarigione!
Grazie ma un mese mi sembra poco da come mi han consigliato i medici loro dicono 2/3 mesi
lucignolo72
13-01-2012, 09:33
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao
bigjim766
13-01-2012, 09:51
ciao non ci conosciamo......sono anche io un biker, vado in mountain bike da molti anni, ho visto morire un mio compagno di pedalata x un infarto....sono contento che tu ora stai bene, queste cose mi toccano moltissimo....ti auguro una velocissima ripresa
ciao
Azzarola fammi toccare sotto comunque appena fatto elettr........ tutto ok però si vede l'infarto, ossigenazione ok, glicemia ok, pressione ok, temperatura corporea 36,4 ok,
+ tardi l'eco mi dirà cosa è morto, in alcuni casi potrebbe non essere successo niente speriamo vi tengo aggiornati e grazie dei vostri conforti mi sono di grandissimo aiuto
K-Killer
13-01-2012, 09:58
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!
bigjim766
13-01-2012, 10:28
Guarisci presto mi raccomando. Purtroppo è successa anche a mia mamma una cosa del genere,quindi so benissimo come ci si può sentire.
La salute prima di tutto. Riprenditi il più in fretta possibile!
e come sta tua madre ora?
K-Killer
13-01-2012, 10:33
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)
bigjim766
13-01-2012, 11:39
Mia madre,premetto che è giovane(è del 66) ha avuto un infarto esteso circa 5 anni fa.... La causa è il colesterolo principalmente....
Ora è in salute,lavora comunque come una matta perchè ha un'attività commerciale anche se noi vorremmo che lavorasse meno...
Fortunatamente è stata salvata in tempo. La teniamo sotto controllo anche perchè dovrebbe perdere un po' di peso per tornare in peso forma ma per il resto è un leone.
ha più fisico di me e i miei amici messi insieme..... :-) io non riuscirei a reggere una settimana...
lavora dalle 7 alle 7 5 giorni la settimana,arriva a casa e se ha voglia si cambia ed esce la sera. è un leone :-)
Mi sei di forte conforto ti ringrazio comunque l'eco ha dato i risultati è stato toccato l'apice del setto interventricolare, si potrebbe dare la colpa ad una vasocostrizione dovuta al freddo che ho respirato, a questo punto mi ritengo una gran testa di c...... perchè col freddo che faceva, che tra l'altro noi del sud non siamo abituati, potevo starmene tranquillamente a casa con le bimbe o a metter mani nell'acquario
Daniel-T
13-01-2012, 11:55
Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)
bigjim766
13-01-2012, 12:28
Non penso sia dovuto al freddo respirato anche perchè eri in movimento e il tuo corpo era bello caldo....è una mia considerazione da ignorante in materia medica eh!!! ;-)
noi abbiamo una parte dx e una sx la dx serve per i polmoni la sx per pompare tutto il resto se gli dai freddo si restringe è la stessa cosa che fai quando ti metti al letto e ti fà freddo che fai? tiri le ginocchia al petto e ti restringi la stessa cosa potrebbe bada bene dico potrebbe essere successa a me
marcolorenzini
13-01-2012, 13:57
Ciao Big. Ho letto che sei ortopedico. Io sono un tuo collega. Ti ho conosciuto a Cesena, di sfuggita. Appartengo allo staff di Goccia Blu. Purtroppo noi ortopedici facciamo una vita di cacca. Tanto lavoro, tanto stress. Anche il mio migliore amico, 59 anni, mio coetaneo, palestrato, ha avuto un infarto andando in bici, ma si è ripreso molto bene. Angioplastica. Dopo pochi mesi ha ripreso bici e un pò di corsa. #70
Mi dispiace tantissimo #06
Purtroppo non siamo riusciti a vederci a Cesena nonostante lo scambio, mi dispiace tanto leggere che ti è venuto un infarto.
La cosa importante è che ora tu stia meglio!!
Parlo anche io da ignorante ma so che alle volte quando la coaugalzione del sangue sballa si possono formare dei grumi di piastrine che possono simulare l'infarto .... Se sei un atleta e stai a regime alimentare fereo un controllino sulla coagulazione lo farei. ;-)
Un grande in bocca al lupo di cuore.
PS Il freddo mi suona strano .... e quando si va a sciare e c'è 10 gradi sotto zero e ti respiri vento gelato?
Il corpo lo avevi al caldo e l'aria che respiri passando attraverso il corpo prima di arrivare ai polmoni dovrebbe scaldarsi .... o almeno io la so così :-)
Maurizio 77
13-01-2012, 14:34
Mi sei di forte conforto ti ringrazio comunque l'eco ha dato i risultati è stato toccato l'apice del setto interventricolare, si potrebbe dare la colpa ad una vasocostrizione dovuta al freddo che ho respirato, a questo punto mi ritengo una gran testa di c...... perchè col freddo che faceva, che tra l'altro noi del sud non siamo abituati, potevo starmene tranquillamente a casa con le bimbe o a metter mani nell'acquario
Maurizio, l'importante e' il presente, doveva succedere...!! Fai tesoro degli sbagli e guarda avanti senza paura....!!!!
Max mi ha detto che sei una gran persona, forza e coraggio....!!!!
Apena ti rimetti del tutto ti vengo a far visita di persona con Max, mi farebbe un gran piacere conoscerti....;-)-28;-)
ma sopratutto ora astinenza totale....#rotfl# , un bel lucchettone e via...
donatowa
13-01-2012, 15:06
grazie Donato sei un amicone poi ti chiederò un preventivo per una plafo per il mio acquario a neon
riprenditi bene prima,,,,non vorrei che tu rischiassi un altro infarto,,,,,
anzi sai che ti dico prima mi mandi un certificato medico di buona e robusta costituzione.....
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
cica.manu
13-01-2012, 15:10
anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro pronta guarigione!
dodarocs
13-01-2012, 15:20
Caspita Maurizio!!!
mi dispiace dell'accaduto, ti voglio più in forma possibile.
E poi se manche tu chi fa incazzare Paolo:-D:-D
Bigjim, leggo ora... dai il peggio è passato...
fai bene a scrivere i dettagli perchè la gente li sappia riconoscere... però vi raccomando di chiamare i soccorsi e farsi venire a prendere a casa... nella storia esiste già un medico che con infarto in corso ha preso la macchina, guidando lui (ed aveva la moglie a fianco) ha avuto un arresto cardiocircolatorio alla guida ed ha accoppato altre 2 persone... poi è morto pure lui per l'arresto...
Ti dirò inoltre che ne ho già visti non pochi di grandi sportivi che rientrano dalla pedalata e gli arriva l'infarto... Detto questo, dovrai cercare di continuare a fare attività fisica puramente aerobica regolare, senza strafare, magari dopo un periodo di riabilitazione se il danno è stato importante (sede anteriore-apicale). Se era un infarto inferiore, non dovresti invece avere grandi conseguenze.
Per Daniel89, ti pregherei di non scrivere minchiate inutili, che già in internet se ne leggono fin troppe...
quoto ;-)
Maurizio doveva succedere e basta il freddo non centra ;-)
Federico Rosa
13-01-2012, 17:20
... mitico Maurizio ma che scherzi mi combini #23 ... non sarà certo un semplice infarto a fermare un vero Bigjim come te, un abbraccio a te ed alla famiglia ... e per fortuna che ci possiamo scherzare un po' sopra ... a presto
quoto ;-)
non è che hai mangiato le cozze "fresce appena pescate" della pescheria di maxcc? :-D
gamberotto
13-01-2012, 17:56
Cazzarola.... lo leggo solo adesso.
Oltre a farti gli auguri di pronta guarigione... ti sono vicino perchè anche io ho avuto un infarto, a 38 anni. Ora ne ho 46 e grazie a Dio sono ancora qui a raccontarlo. Io ho avuto la fortuna di accorgemene subito (mi sono svegliato alle 4 di notte con un male "strano" ad un braccio.... ho avuto una DIVINAZIONE e sono corso DA SOLO all'ospedale). La seconda fortuna è che abito a meno di un chilometro dal Monzino (cardiologico di Milano). Alle quattro mi sono svegliato.... alle quattro e dieci ero al Monzino e alle quattro e venti ero con aghi... fili e non so quant'altro. Gliel'ho fatto in diretta. #18#18#18.
E' stata un'esperianza allucinante. Capisci quanto sia vero, come dice un forumer nella sua firma,...... ridi...perchè domani ti puoi svegliare freddo.....Non voglio fare il fatalista.... ma a volte le cose succedono senza un perchè. Io non avevo nessun fattore di rischio se non lo stress da lavoro. Unico neo, è che non solo non sono dimagrito da allora....anzi sono ulteriormente ingrassato e il mio cardiologo ogni volta che mi vede..... mi fa un culo della madonna.
Comunque prenditela con calma. Quando esci è il momento peggiore. Io ho avuto tanta gente che continuamente mi veniva a trovare, mi telefonava ogni cinque minuti per sapere come andava. Io piangevo e mi sentivo sempre "malato". Alla fine sono tornato a lavoro prima di quanto il medico avrebbe voluto.... proprio per ritornare il prima possibile alla normalità. Ora conduco una vita normale, gioco a tennis..... e se non fose per la cardioaspirina e la visita periodica non me lo ricorderei nemmeno. Spero, grazie a questa tua mail, di ricordarmelo più spesso e finalmente perdere quei chili di troppo. Tu sei una persona che conduce una vita sana. Sono sicuro che non avrai nessuna ripercussione e che tra qualche mese farai esattamente quello che facevi prima. Con più "consapevolezza". Perchè dopo un evento del genere la vita appare ancora di più un dono.... e nessun giorno è mai da sprecare.
Ciao e auguri di cuore.
Fammi sapere come stai e cosa ti dicono...ci tengo.
Ciao ancora.-28-28-28-28
bigjim766
13-01-2012, 18:27
Ciao Big. Ho letto che sei ortopedico. Io sono un tuo collega. Ti ho conosciuto a Cesena, di sfuggita. Appartengo allo staff di Goccia Blu. Purtroppo noi ortopedici facciamo una vita di cacca. Tanto lavoro, tanto stress. Anche il mio migliore amico, 59 anni, mio coetaneo, palestrato, ha avuto un infarto andando in bici, ma si è ripreso molto bene. Angioplastica. Dopo pochi mesi ha ripreso bici e un pò di corsa. #70
meno male che ci sono notizie confortevoli
Mi dispiace tantissimo #06
grazie
Purtroppo non siamo riusciti a vederci a Cesena nonostante lo scambio, mi dispiace tanto leggere che ti è venuto un infarto.
beh diciamo che son qui a scrivere
La cosa importante è che ora tu stia meglio!!
Parlo anche io da ignorante ma so che alle volte quando la coaugalzione del sangue sballa si possono formare dei grumi di piastrine che possono simulare l'infarto .... Se sei un atleta e stai a regime alimentare fereo un controllino sulla coagulazione lo farei. ;-)
Un grande in bocca al lupo di cuore.
PS Il freddo mi suona strano .... e quando si va a sciare e c'è 10 gradi sotto zero e ti respiri vento gelato?
Il corpo lo avevi al caldo e l'aria che respiri passando attraverso il corpo prima di arrivare ai polmoni dovrebbe scaldarsi .... o almeno io la so così :-)
noi medici non abbiamo mai il tempo di controllarci qui dalle nostre parti si dice "IL CALZOLAIO VA CON LE SCARPE ROTTE"
Maurizio, l'importante e' il presente, doveva succedere...!! Fai tesoro degli sbagli e guarda avanti senza paura....!!!!
Max mi ha detto che sei una gran persona, forza e coraggio....!!!!
Apena ti rimetti del tutto ti vengo a far visita di persona con Max, mi farebbe un gran piacere conoscerti....;-)-28;-)
mi piacerebbe che veniate tutti a mangiare in villa da me
ma sopratutto ora astinenza totale....#rotfl# , un bel lucchettone e via...
TIE' :-D:-D:-D
riprenditi bene prima,,,,non vorrei che tu rischiassi un altro infarto,,,,,
anzi sai che ti dico prima mi mandi un certificato medico di buona e robusta costituzione.....
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
provvederò tu regalamela così starò molto meglio "ma economicamente" :-D:-D
anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro pronta guarigione!
grazie
Caspita Maurizio!!!
mi dispiace dell'accaduto, ti voglio più in forma possibile.
E poi se manche tu chi fa incazzare Paolo:-D:-D
Giusto comunque mi aveva già cercato la settimana scorsa aprendo un post è innamorato di me!!!!!!-rotfl-#rotfl##rotfl#
... mitico Maurizio ma che scherzi mi combini #23 ... non sarà certo un semplice infarto a fermare un vero Bigjim come te, un abbraccio a te ed alla famiglia ... e per fortuna che ci possiamo scherzare un po' sopra ... a presto
weilà Fede si l'importante e che sono ancora tra i malati di acqua #27
quoto ;-)
non è che hai mangiato le cozze "fresce appena pescate" della pescheria di maxcc? :-D
cavolo le cozze di MAXCC sono ottime guarda i suoi animali!!!!!
Cazzarola.... lo leggo solo adesso.
Oltre a farti gli auguri di pronta guarigione... ti sono vicino perchè anche io ho avuto un infarto, a 38 anni. Ora ne ho 46 e grazie a Dio sono ancora qui a raccontarlo. Io ho avuto la fortuna di accorgemene subito (mi sono svegliato alle 4 di notte con un male "strano" ad un braccio.... ho avuto una DIVINAZIONE e sono corso DA SOLO all'ospedale). La seconda fortuna è che abito a meno di un chilometro dal Monzino (cardiologico di Milano). Alle quattro mi sono svegliato.... alle quattro e dieci ero al Monzino e alle quattro e venti ero con aghi... fili e non so quant'altro. Gliel'ho fatto in diretta. #18#18#18.
E' stata un'esperianza allucinante. Capisci quanto sia vero, come dice un forumer nella sua firma,...... ridi...perchè domani ti puoi svegliare freddo.....Non voglio fare il fatalista.... ma a volte le cose succedono senza un perchè. Io non avevo nessun fattore di rischio se non lo stress da lavoro. Unico neo, è che non solo non sono dimagrito da allora....anzi sono ulteriormente ingrassato e il mio cardiologo ogni volta che mi vede..... mi fa un culo della madonna.
Comunque prenditela con calma. Quando esci è il momento peggiore. Io ho avuto tanta gente che continuamente mi veniva a trovare, mi telefonava ogni cinque minuti per sapere come andava. Io piangevo e mi sentivo sempre "malato". Alla fine sono tornato a lavoro prima di quanto il medico avrebbe voluto.... proprio per ritornare il prima possibile alla normalità. Ora conduco una vita normale, gioco a tennis..... e se non fose per la cardioaspirina e la visita periodica non me lo ricorderei nemmeno. Spero, grazie a questa tua mail, di ricordarmelo più spesso e finalmente perdere quei chili di troppo. Tu sei una persona che conduce una vita sana. Sono sicuro che non avrai nessuna ripercussione e che tra qualche mese farai esattamente quello che facevi prima. Con più "consapevolezza". Perchè dopo un evento del genere la vita appare ancora di più un dono.... e nessun giorno è mai da sprecare.
Ciao e auguri di cuore.
Fammi sapere come stai e cosa ti dicono...ci tengo.
Ciao ancora.-28-28-28-28
GRAZIE ALTRO BEL CONFORTO
Mario89xxl
13-01-2012, 18:45
Iamm bell Maurì, ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione ;-)
bigjim766
13-01-2012, 22:58
Iamm bell Maurì, ti faccio i miei più sinceri auguri di pronta guarigione ;-)
Grazie son tornato a casa e sto a braccetto con le mie bambine
Grande Maurizio, che dire, riprenditi presto. #70
Con affetto Nunzio
bigjim766
13-01-2012, 23:20
Con affetto Nunzio
Grazie Nunzio è bellissimo riabbracciare la famiglia quando eri lì lì per perderla l'apprezzi molto di +
son andato a vedere allo studio com'era la situazione, sembrava tutto buio quando sono entrato c'era un casino di gente che mi aspettava, c'è stato un tam tam con una diffusione della notizia in modo pazzesco, ora son seduto alla sedia in cucina con le bimbe le guardo e mi vien da piangere, tutto avrei pensato ma non di avere un infarto e vedere con i miei occhi che stavo morendo ed ero inerme tra l'altro mi avevano fatto pure la morfina per farmi rilassare.
La possibilità di morire da un secondo all'altro è una sensazione che......se non la provi non puoi definirla ragazzi apprezziamoci ed aprezziamo la nostra vita è inutile bisticciare volersi male farsi del male godiamocela
mi fa piacere leggere che tutto è andato per il meglio .... dovremo ricordarcelo sempre quando corriamo tutto il giorno inseguendo i nostri cazzi ..... che le cose importanti sono altre ma purtroppo è facile da dire e difficile da fare.
Bene che tu sia tornato a casa .
Maurizio 77
14-01-2012, 00:50
Con affetto Nunzio
Grazie Nunzio è bellissimo riabbracciare la famiglia quando eri lì lì per perderla l'apprezzi molto di +
son andato a vedere allo studio com'era la situazione, sembrava tutto buio quando sono entrato c'era un casino di gente che mi aspettava, c'è stato un tam tam con una diffusione della notizia in modo pazzesco, ora son seduto alla sedia in cucina con le bimbe le guardo e mi vien da piangere, tutto avrei pensato ma non di avere un infarto e vedere con i miei occhi che stavo morendo ed ero inerme tra l'altro mi avevano fatto pure la morfina per farmi rilassare.
La possibilità di morire da un secondo all'altro è una sensazione che......se non la provi non puoi definirla ragazzi apprezziamoci ed aprezziamo la nostra vita è inutile bisticciare volersi male farsi del male godiamocela
Grandi , anzi grandissime parole Mauri, la vita, anche se con qualche difficoltà o ostacoli da superare e GRANDISSIMA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIDIAMOCELA..............!!!!!!!!!!!! #70#70
bigjim766
14-01-2012, 08:45
mi fa piacere leggere che tutto è andato per il meglio .... dovremo ricordarcelo sempre quando corriamo tutto il giorno inseguendo i nostri cazzi ..... che le cose importanti sono altre ma purtroppo è facile da dire e difficile da fare.
Bene che tu sia tornato a casa .
Hai ragione facile da dirsi e difficile da farsi io ero uno di quelli
Grandi , anzi grandissime parole Mauri, la vita, anche se con qualche difficoltà o ostacoli da superare e GRANDISSIMA.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GIDIAMOCELA..............!!!!!!!!!!!! #70#70[/QUOTE]
#70#70#70
maurii mi dispiace ma ora come ti senti
bigjim766
12-02-2012, 13:42
maurii mi dispiace ma ora come ti senti
sto cercando di riabilitarmi ma è difficile se faccio 15 gradini vado in affanno, non pensavo, non credevo quando mi dicevano che ci volevano mesi per riprendersi, ma comunque il cuore rimane sempre danneggiato.
big la cosa importante ora è che non fai prendere il sopravvento al cervello, con attacchi di panico, crisi o altro, prenditi i tuoi tempi e non strafare, e soprattutto stai rilassato!!!
Solo ora sono venuto a sapere cosa ti è successo.
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta ripresa di tutte le tue attività#70
bigjim766
12-02-2012, 18:21
big la cosa importante ora è che non fai prendere il sopravvento al cervello, con attacchi di panico, crisi o altro, prenditi i tuoi tempi e non strafare, e soprattutto stai rilassato!!!
ti posso garantire che per uno che non è mai stato con le mani in mano (faccio 2 lavori) non è facile
Solo ora sono venuto a sapere cosa ti è successo.
Ti faccio i miei più sinceri auguri per una pronta ripresa di tutte le tue attività#70
grazie scheva
Vic Mackey
12-02-2012, 19:01
La prevenzione ha salvato ancora, complimenti per non aver sottovalutato la cosa, mio padre ha fatto l'esatto contrario e se ne è andato 22anni fa!:-)
bigjim766
12-02-2012, 21:15
La prevenzione ha salvato ancora, complimenti per non aver sottovalutato la cosa, mio padre ha fatto l'esatto contrario e se ne è andato 22anni fa!:-)
cavolo mi dispiace
Io comunque son stato fortunato l'INFARTO NON AVVISA
Altra cosa che non avevo scritto mia madre ha 77 anni, il 27 dicembre è caduta e si è fratturata il collo del femore, a tuttoggi sta ancora allettata con busto, ricoverata in un centro specializzato,
Maurizio ti auguro una buona guarigione un abraccio Felix7#70
bigjim766
12-02-2012, 21:46
Maurizio ti auguro una buona guarigione un abraccio Felix7#70
Grazie Felix
Daniel-T
15-02-2012, 16:41
questo che ho letto può essere interessante.....
http://www.repubblica.it/salute/2012/02/14/news/staminali_curano_pazienti_danni_infarto-29870237/?ref=HREC2-61
Miguelito
15-02-2012, 17:18
Anche io mi unisco agli altri, guarisci presto.
Per fortuna che ce lo puoi raccontare...
bigjim766
15-02-2012, 19:31
questo che ho letto può essere interessante.....
http://www.repubblica.it/salute/2012/02/14/news/staminali_curano_pazienti_danni_infarto-29870237/?ref=HREC2-61
grazie di "cuore" son ricoverato per la seconda vena ora lo faccio leggere alla dottoressa
Anche io mi unisco agli altri, guarisci presto.
Per fortuna che ce lo puoi raccontare...
grazie Miguelito
lupo.alberto
15-02-2012, 19:37
Mauri, ma che cacchio mi fai sentire.........
Ti posso chiamare al cell. domani????
Non vorrei crearti fastidio........
Non è hai fatto tutto questo macello per non restituirmi il riccio??????
#18#18#18#18-42-28
bigjim766
15-02-2012, 19:39
Mauri, ma che cacchio mi fai sentire.........
Ti posso chiamare al cell. domani????
Non vorrei crearti fastidio........
Non è hai fatto tutto questo macello per non restituirmi il riccio??????
#18#18#18#18-42-28
domani mattina mi operano ti faccio uno squillo quando esco dalla sala operatoria, il tuo riccio mi ha sbiancato tutto :-D
dimaurogiovanni
15-02-2012, 20:21
auguroni amico mio ,un grande abbraccio.dai che devi venire a trovarmi ...ti aspetto .
bigjim766
15-02-2012, 20:25
auguroni amico mio ,un grande abbraccio.dai che devi venire a trovarmi ...ti aspetto .
magari vengo da te e andiamo anche a trovare il Gianluca (Giangi)
lupo.alberto
15-02-2012, 21:47
quel brutto ceffo....... non ti conviene durante la convalescenza: puoi avere una ricaduta!!!!!!!!!!!#rotfl##rotfl#
Tornando seri: in bocca al lupo per l'intervento di domani e non ti preoccupare ci sentiamo la prox settimana - pensa a stare tranquillo!-28
Mazzoli Andrea
15-02-2012, 22:06
bigjim766 ciao e scusami se leggo solo ora dell'accaduto
ho letto il post e,se anche non ci conosciamo direttamente,sono felice di leggere che tutto è andato per il meglio,veramente
troppo spesso ci sentiamo indistruttibili,sottovalutiamo sintomi importanti che se presi in tempo salvano la vita...
te lo dice uno che il prossimo sabato va a ritirare l'autopsia del padre morto con un infarto dopo che era una settimana che diceva di sentirsi stanco e affaticato
marco torino
15-02-2012, 22:37
anche mio padre ha avuto l'infarto e ora e sempre attento in tutto non puo piu far tutto quello che faceva prima e per lui e un dramma non riesce a star fermo...e in piu fa il cumadin cmq auguri di buona guarigione
bigjim766
16-02-2012, 08:24
quel brutto ceffo....... non ti conviene durante la convalescenza: puoi avere una ricaduta!!!!!!!!!!!#rotfl##rotfl#
Tornando seri: in bocca al lupo per l'intervento di domani e non ti preoccupare ci sentiamo la prox settimana - pensa a stare tranquillo!-28
no dai se vuoi ci sentiamo ti faccio io uno squillo appena esco dalla sala operatoria
bigjim766 ciao e scusami se leggo solo ora dell'accaduto
ho letto il post e,se anche non ci conosciamo direttamente,sono felice di leggere che tutto è andato per il meglio,veramente
troppo spesso ci sentiamo indistruttibili,sottovalutiamo sintomi importanti che se presi in tempo salvano la vita...
te lo dice uno che il prossimo sabato va a ritirare l'autopsia del padre morto con un infarto dopo che era una settimana che diceva di sentirsi stanco e affaticato
mizzeca mi dispiace per tuo padre ho aperto l'altro post oggi mi fanno l'altra vena, e si ci sntiamo indistruttibili diciamo sempre che stiamo bene e affrontiamo mille problemi
anche mio padre ha avuto l'infarto e ora e sempre attento in tutto non puo piu far tutto quello che faceva prima e per lui e un dramma non riesce a star fermo...e in piu fa il cumadin cmq auguri di buona guarigione
anch'io dico che non devo aver paura ma quando mi succede qualcosa del tipo mal di schiena non lo associo più a un dolore muscolare, ma penso che mi stia capitando qualcosa.
è facile dall'altra parte parlare ma ora capisco tuo padre stagli dietro.
PinkFloyd
16-02-2012, 08:36
Un super in bocca al lupo
bigjim766
16-02-2012, 08:54
Un super in bocca al lupo
crepi il grande lupo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |