Visualizza la versione completa : Test Elos o red sea
Devo ricomprare i test per la triade e sono indeciso tra red sea e elos...
La differenza di prezzo nel costo finale e' di circa 10 euro, pero quello che mi spinge di più verso i red sea e che finiti si possono ricomprare solo le ricariche che costano decisamente meglio.
Voi che ne pensate?
Ciao
per la triade vanno benissimo anche salifert se vuoi risparmiare qualcosa........elos,red sea e tropic marine meglio per i nutrienti;-)
Non ho preso in considerazione i salisfert perché ho visto fare il test del magnesio e mi e' sembrato abbastanza uno sclero .... E poi aveva le istruzioni in inglese!!!!!!!!!
Magari elos e red sea sono più semplici e veloci
Non ho preso in considerazione i salisfert perché ho visto fare il test del magnesio e mi e' sembrato abbastanza uno sclero .... E poi aveva le istruzioni in inglese!!!!!!!!!
Il magnesio salifert e' una rottura di balls
Sent from my iPhone using Tapatalk
Anche l'elos e' lungo in verità sempre del magnesio... Tropic mai provato. Elos calcio e' adorabile... I red sea non so
Ma elos ha le istruzioni in italiano?
Ma elos ha le istruzioni in italiano?
Si
Snake110
12-01-2012, 19:04
ciao,
io ho preso (ed sono i primi test che acquisto):
- ALGAE CONTROL RED SEA test kit (NO3 E PO4)
- REEF FOUNDATION PRO test kit (KH, Ca, Mg)
Sono bellissimi, curatissimi nei particolari...
ma ho speso 100 euro e quando ho aperto le confezioni ho trovato le istruzioni in INGLESE, TEDESCO E FRANCESE
(così oltre la chimica fatta a scuola... mi tocca ripassare anche le lingue) #13
Ah neanche nei red sea ... Che palle !!!!!!!ma sono semplici da fare?
Snake110
12-01-2012, 19:19
Ah neanche nei red sea ... Che palle !!!!!!!ma sono semplici da fare?
si!!!
sono semplici!
all'interno c'è tutto: siringhe, boccette, cartoncini con schema grafico per eseguire i test...
l'unica cosa... come dicevo prima le istruzioni non in italiano...
...ma insomma, ci si arriva lo stesso a capire quello che bisogna fare! :-)
salifert o tropic...
costano poco e vanno bene+
i red sea sono identici ai salifert
ho preso red sea per kh e ci sono istruzioni in italiano in piu con l'astuccetto rigido sembro il piccolo chimico...ehehehe;-)
lenny1972
22-01-2012, 16:15
Il magnesio salifert e' una rottura di balls
Quoto in pieno
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |