Entra

Visualizza la versione completa : Info colore pagliaccetti!!

cristiellos
12-01-2012, 11:45
Salve ragazzi sapreste dirmi perché i nuovi pagliaccetti che ho preso sono giallo cadaverico e piccini piccio' mentre quello che ho già da tre mesi è arancione fosforescente e panzone come me?
intendo dire è normale perché sono ancora piccoli parliamo di al max 1-1,5cm, o perché la testa di cavolfiore del negoziante gli ha affamati
tra l'altro non so se per via del colore ma........ ci si vede quasi attraverso!!!
Grazie a tutti!!!
P.s. posso aggiungere che gli ultimi arrivati sono al 100% allevati ....il primo behhhh.......non saprei dirlo ....forse no!-28
------------------------------------------------------------------------
lo so se ora sarete curiosi come delle.......... appena posso posto le foto va!!!

ricky mi
12-01-2012, 12:11
bhe di sicuro se gli vedi attraverso non sono stati alimentati molto e bene e questo puo influire sulla colorazione.

Wurdy
12-01-2012, 14:21
bhe di sicuro se gli vedi attraverso non sono stati alimentati molto e bene e questo puo influire sulla colorazione.

#36#

Dagli da mangiare spesso e arricchisci il mangime con vitamine in gocce ;-)

cristiellos
12-01-2012, 20:23
ok ma il colora eliminando quelli black è standard per tutti?
posso sperare che si riprenda o no?

ricky mi
12-01-2012, 22:05
Alimentali al meglio dandogli anche vitamine e succo daglio nel cibo e vedrai che bei colori tireranno fuori...

Emanuele Mai
12-01-2012, 22:27
quoto..posta delle foto..
(ps: che marche consigliate di vitamine... una volta ho sentito le idroplurivit... ancora quelle sono le migliori?)

cristiellos
13-01-2012, 11:12
cosa centra il succo di aglio?
mi sa che i pagliaccetti hanno sofferto di nanismo indotto
hanno leggermente gli occhi da fuori
sono poco bombati
il pescivendolo li teneva in una piccolissima vaschetta da 15l
vorrei sapere ogni quanto tempo dosare l'aglio

Athos78
13-01-2012, 15:05
L'aglio lo devi mettere sulla pappa. Io in genere quando do l'artemia liofilizzata la inzuppo di gocce di succo d'aglio della Kent e poi lo strofino in acqua per sbriciolarlo. I pescetti mi vengono a becchettare dalle dita!! ;-)

Rimpinzali, magari sono sbiaditi perche trattati male. La colorazione può variare anche se nella tua vasca sballano i valori ... tendono a tingersi di scuro..

Ovvio che se una striscia bianca è incompleta gli puoi dare quel che vuoi ma non si chiuderà mai ;-)