Visualizza la versione completa : Bollo auto pagato online
A luglio compro l'auto nuova... vado online a pagare sul sito della regione... tutto ok, basta mettere il codice fiscale e hanno già tutti i dati, bene... pago per 6 mesi fino a dicembre 2011... Oggi cerco di rinnovare... errori vari sul sito, scrivo una mail all'assistenza... Incredibile:rispondono!
C'è stato un errore (evidentemente loro visto che l'importo da pagare non l'ho scelto io ma era predefinito così come il periodo) e mi chiedono pure di pagare le sanzioni...ma cristo santo devo pagare per gli errori di un cretino di informatico della regione??????
------------------------------------------------------------------------
E aggiungo, la morale di tutto ciò qual'è??? Che se provi a pagare le tasse ti inculano pure????
Io con il comune di Volpiano (TO) ho dovuto pagare una multa già pagata regolarmente altre 2 volte nonostante ero nei termini solo che l'ignoranza non ha confini figurati......
ricorda che quando sbagli tu devi pagare quando sbagliano loro idem
RUTHLESS86
12-01-2012, 05:32
ma io che non lo pago da minimo 6 anni?? posso farmi fare un resoconto online oppure e meglio che non mi avvicino a quel sito???
ALGRANATI
12-01-2012, 08:15
si angelo, puoi fartelo fare il resoconto.
Daniel-T
12-01-2012, 09:30
ma io che non lo pago da minimo 6 anni?? posso farmi fare un resoconto online oppure e meglio che non mi avvicino a quel sito???
Angelo, prova da qui:
http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm
A luglio compro l'auto nuova... vado online a pagare sul sito della regione... tutto ok,
Io sapevo che il primissimo bollo deve essere pagato negli uffici ACI per la registrazione del veicolo... è poi dal secondo bollo che si può fare online (per le regioni che lo prevedono) o in centri SISAL o altro....
Ma se lo hai pagato, prova a richiamare l'assistenza... magari trovi un altro operatore e ti dice un'altra cosa. Mi sembra assurdo che devi ripagare una cosa già pagata e soprattutto dimostrabile!!!
il primo bollo io non l'ho pagato...e quando sono andato per pagare il secondo mi volevano far pagare anche il primo in quanto mi vedevano in difetto....sono dovuto andare in un'alto ufficio ACI perchè questi mandassero una comunicazione all'altro...avevo ragione..e meno male che non l'ho pagato...
angelo...occhio che con il bollo non si scherza...prima o poi arriva...e con tutte le penali son cazzi...:-(
gamberotto
12-01-2012, 15:28
Il primo bollo va pagato negli uffici ACI.....
Confermo.
ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |