PDA

Visualizza la versione completa : cosa mettere con dei ramirezi

Danixx
11-01-2012, 22:39
Ragazzi ho un lido 120 ( un cubo con una lunghezza di 65 cm ) e all'interno ho guppy,platy,molly e una coppia di ramirezi.
Molti di voi mi hanno detto di inserire o ramirezi o poecellidi.
Ho scelto i ramirezi .La domanda era quale specie di pesce potevo mettere con i ramirezi nel mio acquario.Grazie mille

Agro
11-01-2012, 23:51
poecilidi rem richiedono valori completamente diversi, mi pare strano che qui qualcuno tiabbia dato queste indicazioni senza essere corretto.

Anto86
12-01-2012, 00:17
Digli a chi ti ha consigliato i ramirezi coi guppy di ridare una spolverata alle schede che mi sa che è tanto che non le legge :-D

blackstar
12-01-2012, 00:22
Raga mi sa che avete letto male.... lo avevano consigliato correttamente

ippo86
12-01-2012, 00:25
Ragazzi ho un lido 120 ( un cubo con una lunghezza di 65 cm ) e all'interno ho guppy,platy,molly e una coppia di ramirezi.
Ho scelto i ramirezi .La domanda era quale specie di pesce potevo mettere con i ramirezi nel mio acquario.Grazie mille

prima devi dare via i poecilidi,poi si può pensare a qualche abbinamento.....non fare il passo più lungo della gamba

Anto86
12-01-2012, 00:25
Si ma O ramirezi O poecilidi, non tutti e 2 insieme

bettina s.
12-01-2012, 00:26
ma veramente leggendo il post mi pare di capire che quei pesci li ha introdotti di testa sua e che invece sia stato giustamente consigliato di tenere o gli uni o gli altri: Molti di voi mi hanno detto di inserire o ramirezi o poecellidi.

Certo se l'utente evitasse di aprire centomila discussioni per la stessa vasca, si avrebbe una visione più chiara della situazione, nel suo interesse, se invece vuole continuare con questo andazzo provocatorio, ci smena solo lui.:-))