Visualizza la versione completa : Arance Sicule (Ho il permesso dell'amministratore)
unadell1%
11-01-2012, 22:32
#28 Oltre ad essere un'acquariofila, sono una Siciliana, e come tale non potevo che occuparmi di arance #21 Dato che ormai sul mercato globalizzato le arance sicule stanno scomparendo dalla piazza , abbiamo deciso di aprire un sito ecommerce.
La nostra è un’azienda a conduzione familiare che ha deciso di passare dalla vendita all’ingrosso alla vendita diretta, per vedere ripagato il nostro lavoro in maniera più equa.
Attraverso l’uso del web promuoviamo pertanto l’idea di accorciare la filiera stabilendo un contatto diretto con i consumatori.
Se volete visitarci potete farlo all'indirizzo http://www.arancesicule.com/?page_id=173
La spedizione compresa è valida in qualsiasi parte d'Italia?
unadell1%
12-01-2012, 00:54
Si certo
Proprio ieri parlavano in tv della differenza abissale tra il prezzo alla produzione e il prezzo finale di vendita per il numero esagerato di passaggi da un venditore all'altro prima di arrivare al consumatore.Se mio padre non avesse anche lui gli alberi le avrei sicuramente prese,da buona siciliana mi sembra un'ottima idea!
unadell1%
12-01-2012, 14:13
Proprio ieri parlavano in tv della differenza abissale tra il prezzo alla produzione e il prezzo finale di vendita per il numero esagerato di passaggi da un venditore all'altro prima di arrivare al consumatore.Se mio padre non avesse anche lui gli alberi le avrei sicuramente prese,da buona siciliana mi sembra un'ottima idea!
bella idea, sento cosa ne pensa mia mamma! :-) (è lei che si occupa della spesa in casa)
E' davvero un'ottima cosa. Io ho i suoceri in Calabria che hanno varie piante, producendo agrumi ben al di sopra delle loro necessità di consumo, e siccome non li vendono (perchè appunto, causa filiera, glieli pagherebbero niente) cadono a terra e marciscono, è un peccato. Voi avete avuto un'ottima idea, in bocca al lupo ;-)
Dare al produttore 5 e dopo la filiera far pagare al consumatore 15 e' folle .Bella iniziativa ..
Un'altra bella idea e' la vendita a km0 che abbatte anche l'impatto ambientale ;-)......
...ottimo!!!
Posso condividere su Facebook il tuo indirizzo di e-commerce?
unadell1%
12-01-2012, 16:58
L'anno scorso, ce li hanno pagati 6 centesimi al kg, per poi scoprire che sù li rivendono a 2,50€ e non è detto che siano Siciliane, perchè possono essere "lavorate" in Sicilia, ma non prodotte. Il prodotto importato, non solo danneggia noi produttori, ma anche i consumatori, perche in altri paesi non ci sono le nostre norme, quindi questi frutti vengono prodotti utilizzando fertilizzanti e pesticidi che in Italia sono vietati, per ovvi motivi.
------------------------------------------------------------------------
...ottimo!!!
Posso condividere su Facebook il tuo indirizzo di e-commerce?
Si certo abbiamo anche la pagina ;) https://www.facebook.com/arancesicule
angelo255
12-01-2012, 17:09
ho messo mi piace e ho condiviso su face ;)
unadell1%
12-01-2012, 17:30
ho messo mi piace e ho condiviso su face ;)
Grazie mille ;-)
Bella idea
Sent from my iPhone using Tapatalk
Appena acquistati 20 chili...
Tempi spedizione?
unadell1%
12-01-2012, 18:13
Tempi spedizione?
#70 lunedi partono, mercoledi le hai a tavola -11
Tempi spedizione?
#70 lunedi partono, mercoledi le hai a tavola -11
Fantastico grazie :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |