Entra

Visualizza la versione completa : Acqualight T5 6x39

TWN-TRWN
03-03-2006, 00:14
Salve a tutti ragazzi,
sono interessato all'acquisto di questa plafoniera ma l'unica pecca è che sono impossibilitato ad appenderla al soffitto.
Qualcuno sa come potrei sistemarla a bordo vasca? Se c'è un modo di costruire o comprare delle staffe.
Sarei molto felice di poterla sistemare a bordo vasca ma non so da dove cominciare.... :-(

blureff
03-03-2006, 00:34
metti dei travetti di 5 cm cha apoggiano sui brdi vasca e la plafo la apoggi sopra
ciao da blureff

TWN-TRWN
03-03-2006, 00:41
metti dei travetti di 5 cm cha apoggiano sui brdi vasca e la plafo la apoggi sopra
ciao da blureff

Ci avevo pensato anche io, però il problema principale è che la plafoniera è larga 90 cm, la mia vasca invece 100... non posso appoggiarci la plafo...
Potrei bucarla con dei rivetti?

blureff
03-03-2006, 01:20
e che centra!!!!
tu i 2 travettini li fai apoggiare sui lati lungi a filo plafonera,di quanto sia lunga la vasca non ti deve interessare
ciao da blureff

THE DOC
03-03-2006, 13:50
anche io ho lo stesso problema, voglio prendere una plafo HQI ma non posso appenderla, i travetti di che materiale devono essere e dove posso acquistarli. E' possibile regolarli anche in altezza?
se ho capito bene devono essere lunghi quanto la profondità della vasca, li appoggi sul lato anteriore e su quuello posteriore ed è fatto, è così?

PS: per illuminare una vasca 100x 50x 55 h quanti punti luce e da quanti W per soli sps?

TWN-TRWN
03-03-2006, 20:50
Io invece preferirei fare un supporto tipo quelli che fa di serie la jally, ovvero che tengono la plafo un po' rialzata e la fissano nei vetri laterali, qualcuno conosce un modo per realizzare una cosa del genere?