PDA

Visualizza la versione completa : Corydoras sconosciuto

Raoul_Duke
11-01-2012, 20:12
Sono andato in un negozio per guardare un pò le specie di corydoras che teneva...
Diciamo aveva le più classiche sterbai,delphax,shulzei e panda...
Tuttavia sono rimasto un pò a guardarne uno un particolare dei cory paleatus tuttavia cercando in internet sono completamente diverse le foto da quello che ho visto in quella vasca...
Lunghi un 2-3 cm completamente bianchi con le pinne vicino alla testa lunghe quasi come la loro intera lunghezza completamente bianchi...
Sfortunatamente non ho potuto fare foto essendo in un negozio
Ora mi chiedo sono davvero Paleatus di qualche speice particolare oppure sono di una specie completamente diversa...Cercando anche cory alati o simil non mi è risultato nulla da internet...

Grazie per una qualsiasi risposta :P

Natsu_
11-01-2012, 20:41
Di completamente bianchi a me viene in mente solo la varietà albina...

olgiati
11-01-2012, 20:49
di bianchi ci sono gli albini ;) ma sono sul rosino

Raoul_Duke
11-01-2012, 20:54
Diciamo colore biancastro come gli albini...
Però sono quelle pinne a non convincermi com'è possibile che non abbia trovato neanche una foto in internet con le pinne vicine alla testa così lunghe come loro :p
è questo che non capisco...e mi lascia perplesso xD

El Giova
11-01-2012, 21:02
credo siano albini pinne a velo.. ne ho visti simili anche dalle mie parti

fulvioander
11-01-2012, 23:27
Ciao era qualcosa del genere http://www.planetcatfish.com/catelog/image.php?species=corydoras+aeneus&image_id=3292

jackrevi
12-01-2012, 16:01
potrebbero essere corydoras con pinne a velo... :-)

walter
12-01-2012, 18:48
mica ti sei confuso con i Myxocyprinus ?? Anche se non sono sicuro che ci sia la forma albina...

Gerrix
12-01-2012, 23:21
Concordo con gli altri,sono dei paleatus albini pinne a velo,anche io li ho visti spesso,sia albini che non...

Raoul_Duke
14-01-2012, 21:39
Non saprei se mi sono confuso perchè ho semplicemente letto sulla vasca quel nome e così l'ho semplicemente riportato ^_^ anche xkè ne aveva parecchie di vasche con scritto quel nome xD
Quindi nn saprei più che a velo sembrano pinne normali ma molto più lunghe...solo lunghe non più larghe e non a velo...Vedrò di esser più preciso appena mi capita di ritornarci e chiederò al negoziante qualcosa in più...