Visualizza la versione completa : informazione
ciao ragazzi ho un piccolo problemino sono più di 3 mesi che cerco questo balestra il Pseudobalistes Fuscus ma niente non lo trovo da nessuna parte ho provato anche a chiedere da ordinare ma nessuno mi dice di si voi conoscete qualcuno che magari ce la o me lo può trovare grazie ....
Stefano G.
11-01-2012, 16:42
sposto in pesci marino
Stefano G.
11-01-2012, 16:44
hai la vasca piccola ...... è appena morto il palla .... forse dovresti prima di mettere altri pesci sistemare la popolazione ;-)
quoto Stefano,poi attualmente,quali sono gli altri balistidi che hai in vasca?
------------------------------------------------------------------------
E comunque da adulto raggiunge delle dimensioni mica di poco conto....
E per fortuna che non lo trovi #23
Il Pseudobalistes fuscus supera il mezzo metro ed è molto aggressivo, specie verso gli altri balestra e verso i pesci timidi... lascia perdere se non vuoi fare altri cadaveri.
ho un niger un ondulatus e il picasso il niger è quello più grande di tutti ora appena posso che non lavoro publico il mio acquario con foto cosi potete darmi suggerimenti e consigli allora aspetto prima di cercare il fuscus ......cmq ora sto allestendo anche una vasca di 44 litri con coralli anche questa appena riesco publico un articolo spero di riuscirci sabato
Dimensioni dell'undulatus?
Tra i 3,vedo malucio la convivenza per il rinecanthus.....
Emanuele Mai
12-01-2012, 22:42
hai la vasca piccola ...... è appena morto il palla .... forse dovresti prima di mettere altri pesci sistemare la popolazione ;-)
quoto....
allora più o meno il niger stara sui 8 cm il picasso sui 6 cm e anche londulatus solo che è un pò più cicciotto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |