Entra

Visualizza la versione completa : acquistare da tropical nature

carpakoi
10-01-2012, 21:25
ciao a tutti ragazzi , devo acquistare delle piante , mi posso fidare di acquistare da tropical nature ?

carpakoi
11-01-2012, 16:23
domani mi arrivano le piante, vi farò sapere...

Johnny Brillo
11-01-2012, 16:27
Sono molto curioso di sapere come sono, avevo fatto anch'io un pensierino alle piante della dennerle che vendono.

carpakoi
11-01-2012, 16:43
ho comprato una trentina di piante speriamo bene :-D
------------------------------------------------------------------------
ho comprato :
3 SAGITTARIA PUSILLA
2 Cryptocoryne wendtii grun
3 Vallisneria americana
3 Hygrophila corymbosa
3 Hygrophila corymbosa Kompakt
16 Cryptocoryne beckettii
1 anubias barberi nana
3 Vallisneria americana gigantea (da ipponet , che non ho capito se è uguale alla gigantea o americana)

Johnny Brillo
11-01-2012, 16:53
Ci avrai speso un capitale:-)
Non facevi prima a vedere sul mercatino!?

carpakoi
11-01-2012, 17:09
ho visto , ma dove le trovavo tante crypctorine , avrei dovuto fare 7 - 8 spedizioni , mi costavano 40€ solo di spedizioni + il costo delle piante , poi ho dovuto scegliere pianti resistenti, se no i pesci rossi se le mangiano, su certi punti di vista sono limitato

di tutte le cose che ho programmato per ora farò la distesa di crypcotorine , avevo programmato anche di prendere le pompe di movimento

ho ordinato anche delle piante da laghetto chi sa me le mandano di questo periodo , vorrei prendere una seconda plafoniera da mettere sospesa per illuminare le foglie emerse

Johnny Brillo
11-01-2012, 18:12
In effetti non avevo letto le 16 cryptocoryne. :-))
Ok facci sapere.

carpakoi
13-01-2012, 19:50
ho ricevuto le piante, ottimo imballo in contenitore di polisterolo , le piante sono di ottimo aspetto ma un pò piccine , in altri negozi era molto piu grandi

mi avevano detto che mi arrivava la merce il giovedi e giovedi è arrivata,
molto disponibili e molto cordiali , rispondono subito alle email quasi in qualsiasi orario, risposte anche in tarda sera ;)

Johnny Brillo
13-01-2012, 19:54
Ok buono a sapersi allora.;-)

jackrevi
13-01-2012, 22:08
buono a sapersi! :-)

angelo p
13-01-2012, 22:22
ho ricevuto le piante, ottimo imballo in contenitore di polisterolo , le piante sono di ottimo aspetto ma un pò piccine , in altri negozi era molto piu grandi

mi avevano detto che mi arrivava la merce il giovedi e giovedi è arrivata,
molto disponibili e molto cordiali , rispondono subito alle email quasi in qualsiasi orario, risposte anche in tarda sera ;)

il fatto che siano piccole ha poca importanza,l'importante è che siano sane ;-)

carpakoi
14-01-2012, 01:53
sono sane le piante per fortuna , ora ci vuole solo un pò di tempo per farle adattare al nuovo ambiente:-)

ho piu voglia di vedere crescere le piante in fretta che nemmeno mettere subito i pesci dentro:-D