Visualizza la versione completa : Consiglio sump
Ciao ho un acquario di 100lt dove vorrei installare una sump secondo voi di quanti litri la posso fare come tracimatore va bene questohttp://www.aquariumline.com/catalog/haquoss-overflow-scarico-tracimatore-sump-vasche-litri-p-10999.html
con questa pompa di risalita
http://www.aquariumline.com/catalog/aquarium-systems#1200-portata-regolabile#1200-p-83.html
Fatemi sapere!!!
Si accetano consigli.........#70
La sump ti consiglio di farla più grande possibile.. Come overflow credo vada bene e anche la risalita sembra dimensionata alle tue necessità in quanto a portata... Sull nj peró avevo sentito che qualcuno lamentava problemi nelle ripartenze dopo blackout elettrico... Prova a sentire cosa ti dicono gli altri;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk
La sump ti consiglio di farla più grande possibile.. Come overflow credo vada bene e anche la risalita sembra dimensionata alle tue necessità in quanto a portata... Sull nj peró avevo sentito che qualcuno lamentava problemi nelle ripartenze dopo blackout elettrico... Prova a sentire cosa ti dicono gli altri;-)
Io ho la 1700 come risalita... Per ora non ha mai dato problemi. Se puoi bucare la vasca fallo!
il problema è proprio questo io non voglio affatto bucare il vetro sennò l'avrei gia fatto voglio trovare un tracimatore per non forare capito......
Di quanti litri posso fare la sump?? Bastano 20 lt su un acquario di 100lt???#70
il problema è proprio questo io non voglio affatto bucare il vetro sennò l'avrei gia fatto voglio trovare un tracimatore per non forare capito......
Di quanti litri posso fare la sump?? Bastano 20 lt su un acquario di 100lt???#70
Ho capito, l'ho avuto o lo sconsiglio... Poi fai come vuoi.. La sump più grande e' meglio lavorerai.. Al minimo devono starci lo skimmer, la risalita e il riscaldatore
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |