Visualizza la versione completa : a buon punto!
sperando di non pentirmi ancora di aver speso una barca di soldi (almeno per come la vedo io ho speso molto) per i led, posto una foto della rocciata che finalmente mi rende orgoglioso del mio nanetto in crescita :-)) 5 terrazze (quella bianca è instabile e devo fissarla con qualcosa+ una mini terrazza posteriore) tutte da riempire al più presto!
http://s17.postimage.org/a9aj44pff/foto6.jpg (http://postimage.org/image/a9aj44pff/)
non sembra esserci spazio per pulire bene i vetri laterali ci hai pensato?
in realtà è solo un impressione XD il lato sinistro è completamente libero e quello destro anche tranne un piccolo punto :-)
------------------------------------------------------------------------
ho fotografato da un profilo medio alto quindi quelle che sono le terrazze sembrano toccare i vetri ma non è così ;-)
camiletti
10-01-2012, 17:46
l' hai fissata con della colla?
Manuelao
10-01-2012, 17:55
Carina..
Sent from my iPhone using Tapatalk
chi mi presta una reflex? la mia fotocamera è rotta e per di più faceva schifo :-D vorrei postare una foto migliore.....
l' hai fissata con della colla?
no cami sai consigliarmi quale colla usare? pensavo all'acquascape....però è un mistero il fatto che regga più la roccia che l'aeratore su un tavolo #rotfl#
tra terrazza superiore e superfice ci sono 18cm secondo voi la rocciata è troppo bassa?
in realtà è solo un impressione XD il lato sinistro è completamente libero e quello destro anche tranne un piccolo punto :-)
ho fotografato da un profilo medio alto quindi quelle che sono le terrazze sembrano toccare i vetri ma non è così ;-)
Ah be, perfetto allora
se riuscissi a trovare il cavetto del cellulare posterei anche un video....ma in questa casa è un impresa trovare le cose :-(
Manuelao
10-01-2012, 20:05
Come colla puoi usare della semplice milliput
io ci rifletto sul mettere del milliput su quella terrazza ma il caso strano è che anche se messa in poszione precaria, letteralmente assalita da yoda ogni minuto e colpita dal getto della turbextreme 2000 la roccia non cade rimane dove è anche se è ridicolmente messa a quella maniera :-D
incollala meglio prima che dopo!
incollala meglio prima che dopo!
è giusto attaccarla ma in tutti i casi pensate che dovrei sollevarla? sinceramente a me piace un sacco ora come ora
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |