Visualizza la versione completa : mi spiegate sta cosa dell'aglio?
pare che faccia bene alla panzella dei pesci...
come lo si deve somministrare?
va bene l'aglio del fruttarolo?
dite dite -28d#
Pleco4ever
02-03-2006, 19:01
allora:
premesso che in natura è difficile che un pesce trovi aglio..
mi sento di dire che se ne può fare a meno...pare abbia delle proprietà antiparassitarie...però ci son fior fior di biocondizionatori che non puzzano e non marciscono in vasca
simo1981
03-03-2006, 13:46
io lo uso per i discus...certo nn ci metto un aglio intero in vasca :-D :-D :-D se pero prendi quello in polvere e ne metti un po nel mangime male nn gli fa.. ;-)
il problema e che lo detestano io non sono mai riuscito a farglielo mangiare e ne ho provato di tutti i modi
zanozaza
07-03-2006, 00:34
il problema e che lo detestano io non sono mai riuscito a farglielo mangiare e ne ho provato di tutti i modi
infatti l'unico modo è spremere il suo poco succo sulle scaglie che mangiano solitamente cmq io lo usato solo un paio di volte a scopo preventivo (avevo paura avessero i vermi) cmq non è cosi sicuro cje sia efficace ma è sicuro che male non gli fa.
SupeRGippO
07-03-2006, 00:42
antibiotico naturale...
antibiotico naturale...
StraStraquoto
il mio problema, o meglio dei mie pesci,erano feci filamentose,bianche e appiccicose.ho risolto il problema con il seguente trattamento:
1° aglio fresco(ha più succo che è il reale antibiotico) qundi no aglio secco o in polvere
2° spremi aglio(ikea costo circa 1.20 euro)
3° mangime a scaglie(assorbe meglio il succo)
Metodologia:
Spremere 1/2 spicchio di aglio più volte fino ad avere una specie di pappetta, metterla in un bicchiere(ottimo quello di plastica per il caffè),aggiungere il mangime a scaglie,impastare il tutto e somministrare a pikkole dosi;in tre giorni e tornato tutto ok, consiglio questo sistema di alimentazione almeno una volta al mese
azie! :-)) :-D
Spiacente ma la citazione è sbagliata:
LA VITA GLI E' UN LAMPO E PIGLIARLO IN CULO GLI E' UN BALENO !!!
Ciao, con simpatia #13
Spiacente ma la tua correzione è errata,Confermo:
La vita è una tempesta,prenderlo nel kulo è un lampo(chiedo scusa per lampo :-D :-D )
JoeBlack
13-03-2006, 00:23
ho provato una volta a somministrarglielo, non lo avessi mai fatto, ho dovuto effettuare parecchi cambi d'acqua per togliere la fastidiosissima puzza d'aglio dall'acqua, in oltre non lo hanno neanche toccato.#07
#07 #07 Sarà, ma a Prato si dice così !!
Ciao #25 #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |