Visualizza la versione completa : Federico Rosa e la sua medaglia ;-)
Complimenti a Federico Rosa, il nuovo acquariofilo dell'anno #25..... passato :-D!!
dai ora avanti il prossimo ahahaha
scherzi a parte, a mio parere è stato meritatissimo ;-)
Marco AP
09-01-2012, 13:55
Bravo anche tu erisen che hai fatto sicuramente la tua bella figura, complimenti!
Bravo anche tu erisen che hai fatto sicuramente la tua bella figura, complimenti!
grazie, mi accontento della mia nanomedaglia ;-)
e comunque.... tra goccia blu e un nano ben fatto.... dai faccio una pessima figura :-))
complimenti a Federico Rosa #25 ....
Daniel89
09-01-2012, 14:01
acquariofilo dell'anno per la simpatia sicuramente...ah giusto, anche per quella sua meravigliosa tonalità di marrone....UNICA...hahahahaha grandissimo Fede !!! MERITATISSIMO !!!:-D#70
Forketta
09-01-2012, 14:07
Grandissimo Federico!!! #25#25
Achilles91
09-01-2012, 14:12
bravo fede
si deve essere bravi per avere un marronaio cosi :-D:-)):-D:-)):-D:-D
Sandro S.
09-01-2012, 14:43
bravo Fede
superpozzy
09-01-2012, 14:51
dopo la medaglia vinta a settembre a cesena del campionato mondiale di pallanuoto vinta dal team toscano capitanato da fedrico rosa contro il piemonte, anche la medaglia di acquariofilo dell'anno...
un anno di successi! :-D
#25 complimenti!
Congratulazione Federico..... un premio meritato #25
Daniel-T
09-01-2012, 15:08
Congratulazioni Federico!!!! #25
Grandissimo Fede, strameritato !!!! #25 #25
Stefano G.
09-01-2012, 16:43
congratulazioni #25
Manuelao
09-01-2012, 16:48
Complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk
andrea dazzi
09-01-2012, 18:24
A nome di Goccia Blu complimenti al nostro Vice Presidente!!
Emanuele Mai
09-01-2012, 18:27
complimenti...
odranoel
09-01-2012, 18:34
Complimenti Fedè
Supercongratulazioni fede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Complimenti Fede....#25#25
DanyVI76
09-01-2012, 18:43
Anche se non ci conosciamo direttamente, complimenti anche da parte mia Federico #25#25#25
dimaurogiovanni
09-01-2012, 19:08
complimenti federico #25#25#25#25#25
Daniel89
09-01-2012, 19:15
Anche se non ci conosciamo direttamente
dany non ti sei perso niente....solo un gran pirla che parla HON L'AHHHHHHHHA ...#rotfl##rotfl##rotfl#
fede non ti arrabbiare...al prossimo congresso me le fai pagare tutte...#e39#18#rotfl#
Complimenti Federico! a presto... ;)
Complimenti ragazzone....ricordati che, la prossima volta in piscina, il Piemonte avrà la meglio........
Federico Rosa
09-01-2012, 19:40
Porca pupazza e come rispondo ora #12
E' veramente una gran bella cosa che mi onora a tal punto da imbarazzarmi e lasciarmi quasi senza parole ... non sono mai stato modesto nella mia vita e non inizierò certo adesso ... sono però perfettamente consapevole di essere stato votato sopratutto come premio per tutto quello che Goccia Blu ha fatto per l'acquariofilia marina in questi anni. I soci mi hanno votato in massa principalmente per potermi poi prendere in giro ma il bello di questo gruppo è anche questo ... voglio quindi condividere questa piccola ma grande coccardina con tutti gli amici di Goccia Blu, con tutti quelli che credano nelle associazioni ( i soci di Goccia Blu Toscana, Goccia Blu Veneto e WRRK su tutti ), con lo staff di AP (che se partecipava arrivavo esimo) e con tutti voi che mi abbiate votato o meno ... grazie grazie ed ancora grazie ...
p.s. come obiettivo per il 2012 sono indeciso tra le Olimpiadi e gli Europei :-D :-D :-D voi cosa mi consigliate :-))
------------------------------------------------------------------------
dany non ti sei perso niente....solo un gran pirla che parla HON L'AHHHHHHHHA ...#rotfl##rotfl##rotfl#
fede non ti arrabbiare...al prossimo congresso me le fai pagare tutte...#e39#18#rotfl#
... e le pagherai anche molto ma molto salate #18 #18 #18
Complimenti ragazzone....ricordati che, la prossima volta in piscina, il Piemonte avrà la meglio........
Seeeee credici noi ci stiamo già allenando: http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/12/16/news/stabilimenti_balneari_aperti_livorno_al_mare_tutto _l_anno#26729277/ :-D :-D :-D
dimaurogiovanni
09-01-2012, 19:43
E' veramente una gran bella cosa che mi onora a tal punto da imbarazzarmi e lasciarmi quasi senza parole ... non sono mai stato modesto nella mia vita e non inizierò certo adesso ... sono però perfettamente consapevole di essere stato votato sopratutto come premio per tutto quello che Goccia Blu ha fatto per l'acquariofilia marina in questi anni. I soci mi hanno votato in massa principalmente per potermi poi prendere in giro ma il bello di questo gruppo è anche questo ... voglio quindi condividere questa piccola ma grande coccardina con tutti gli amici di Goccia Blu, con tutti quelli che credano nelle associazioni ( i soci di Goccia Blu Toscana, Goccia Blu Veneto e WRRK su tutti ), con lo staff di AP (che se partecipava arrivavo esimo) e con tutti voi che mi abbiate votato o meno ... grazie grazie ed ancora grazie ...
p.s. come obiettivo per il 2012 sono indeciso tra le Olimpiadi e gli Europei :-D :-D :-D voi cosa mi consigliate :-))
io penso che devi prepararti piu' a quanti ti chiederanno da bere visto che ti hanno votato.#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
Federico Rosa
09-01-2012, 19:49
io penso che devi prepararti piu' a quanti ti chiederanno da bere visto che ti hanno votato.#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl#
si vede che non li conosci abbastanza ... hanno voluto tutto in anticipo :-D :-D :-D
fede se vuoi la prima volta che lo vedo gli do' un anticipo (diciamo per solidarieta' tra toscani)
:-D:-D:-D
Federico Rosa
09-01-2012, 19:58
fede se vuoi la prima volta che lo vedo gli do' un anticipo (diciamo per solidarieta' tra toscani)
:-D:-D:-D
si grazie e pesta più forte che puoi tanto c'ha la testa dura ;-)
Complimenti!
Vedrò di venir a Livorno quest'anno per scroccare la bevuta!
Federico Rosa
09-01-2012, 20:06
Complimenti!
Vedrò di venir a Livorno quest'anno per scroccare la bevuta!
sei sempre il benvenuto e la bevuta è garantita tanto c'ho la cassa di Goccia Blu :-))
Lambrusk
09-01-2012, 20:12
Complimenti!
beh allora visto che si beve gratis vedrò di esserci anche io a Livorno!
p.s. l'hanno scorso mi è andata bene che non ha piovuto ed ero in tenda!speriamo anche quest'anno...
Congratulazioni anche da parte mia Fede!#25#25
Federico Rosa
09-01-2012, 20:18
Complimenti!
beh allora visto che si beve gratis vedrò di esserci anche io a Livorno!
p.s. l'hanno scorso mi è andata bene che non ha piovuto ed ero in tenda!speriamo anche quest'anno...
meno male che quest'anno il convegno lo facciamo a Cerea altrimenti non mi bastava neanche la cassa :-))
Lambrusk
09-01-2012, 20:23
ah quest'anno lo fate a verona?
quindi niente Livorno?
arrivo sempre tardi a capire le cose...XD
K-Killer
09-01-2012, 20:50
Complimenti Federico :-))
Daniel89
09-01-2012, 21:16
hahahaha bene allora...ti aspetto a casa così magari mi dai un passaggio al congresso...sai com'è....si potrebbe ripetere la stessa solfa di livorno....#rotfl# -39-39
ALGRANATI
09-01-2012, 23:46
Fede, congratulazioni , veramente meritato.;-)
Federico, sono nanista, ma leggo molto anche nelle sez. di voi grandi
e leggendo posso affermare senza ombra di dubbio che la "patacca"
è strameritata.....#70
clapas59
10-01-2012, 10:48
Complimenti Federico ti dona la patacca sul petto........#70#25
RobyVerona
11-01-2012, 00:34
Grandissimo Federico, una persona veramente meravigliosa. Se esiste Goccia Blu Veneto è anche e sopratutto per merito suo. #25#25#25
Maurizio 77
11-01-2012, 21:24
Complimenti.....!!!!!!!!!!
Federico Rosa
12-01-2012, 09:27
Grandissimo Federico, una persona veramente meravigliosa. Se esiste Goccia Blu Veneto è anche e sopratutto per merito suo. #25#25#25
Esagerato :-D il merito è e rimane vostro ... ma quand'è che si comincia a presentare Cerea 2012?
-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |