Entra

Visualizza la versione completa : contest

COCO
09-01-2012, 12:06
non so se qui va bene dove ho postato, volevo farvi vedere queste foto, secondo me tutte ben eseguite e notevoli, tranne quella degli zombie fuori dal supermercato, che non l'ho capita sinceramente..

http://www.boston.com/bigpicture/2012/01/national_geographic_photograph.html

iapo
09-01-2012, 15:16
..molto belle....io preferisco quella del monsone perchè ho un debole per lo "street" e perchè nella sua semplicità rende davvero l'idea del tipo di pioggia che può essere un monsone......e quella dell'arcobaleno perchè è davvero irripetibile come coincidenza di luce, arcobaleno, soggetto barca e soggetto femminile elegante che esce dall'acqua....

alex369
09-01-2012, 15:28
non so se qui va bene dove ho postato, volevo farvi vedere queste foto, secondo me tutte ben eseguite e notevoli, tranne quella degli zombie fuori dal supermercato, che non l'ho capita sinceramente..

http://www.boston.com/bigpicture/2012/01/national_geographic_photograph.html
A quanto pare, c'è gente che, in tempi di Halloween, si veste da zombie per guadagnare soldi che andranno poi alla "Brain foundation of australia"...bhà :-)) Comunque tutte molto belle! Preferisco l'ultima perché riesce veramente a trasmettere freddezza, malinconia e povertà

Porraz
11-01-2012, 00:32
tutte bellissime... sia tecnicamente che per composizione artistica... le più belle a mio parere sono il meteorite e la libellula sotto l'acqua...

le foto che arrivano dal NG di solito sono una garanzia di qualità...

ciao :-))

jackrevi
11-01-2012, 09:39
tutte bellissime!! #25

jezzy
11-01-2012, 15:18
servirebbe un topic per foto...
peccato per il retro della macchina tagliato, ci sono giochi di luci, ombre e riflessi veramente validi e difficili da catturare nella stessa immagine (anche se non è il mio genere preferito).

PS: ma il meteorite dov'è?

Porraz
11-01-2012, 15:24
penso basti questo 3D.. ;-)
a meno che gli autori non vengano direttamente a postare le loro foto qui... :-))

bye :-))

Cursor
11-01-2012, 18:57
Da ignorante dico che la foto della medusa e' spettacolare !!!