Visualizza la versione completa : plafoniere al plasma!
riccardo.b
08-01-2012, 12:28
pura curiosità!
ma che fine hanno fatto?! mi sono perso qualcosa?! perchè sono sparite nel nulla piu' totale?!
riccardo.b
08-01-2012, 13:48
ho sbagliato sezione !
qualche mod anima pia puo' spostarla !?!
grazie!
Stefano G.
08-01-2012, 16:45
sposto in illuminazione ;-)
io non le ho mai sentite nominar #13
donato.ct
08-01-2012, 19:47
Onestamente neanche io ma volendoci pensare le luci delle auto allo xenon arrivano f vanno da 6000k a 20000k qualcuno di voi a sperimentato?
ho visto alcune macchine tamarre (da noi cagliaritani meglio identificate come auto da gaggi) che portano faretti con gradazioni simili in effetti ho visto che vanno fino ai 30.000°k
riccardo.b
08-01-2012, 20:33
era stata fatta una prova anche con le luci allo xeno, ma alla fine non se ne è fatto niente!
non ricordo sinceramente chi fosse e le conclusione tratte dalla prova!
delle plafo al plasma se ne parlava parecchio qualche mese fa'!
ne fece un modello la sfiligoi, questo : http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247460
e da li' è sparita, anche sul sito sfiligoi non esiste piu' !!!!
Mazzoli Andrea
08-01-2012, 21:00
non hanno avuto sviluppo,come i tv,ma chi le ha prese è contento...come i tv:-D
da quanto ho capito io è stato un discorso di "guadagno economico",le case ci guadagno più coi led(sempre da quanto ho capito;-))
io ne ho fatta una e la sta montando un ragazzo
lui era contento che se l'e' tenuta
pero' non ne faccio piu'
Quello che so e' che emettono delle radizioni elettromagnetiche molto forti (o forse quello cheserve per accenderenla lampada) che per essere schermate secondo le normative vigenti richiedono una spesa che rende il tutto improponibile per la vendita
ALGRANATI
08-01-2012, 21:36
probabilmente si sono accorti che non conveniva sopratutto per il prezzo a cui veniva venduta
esatto lunica pecca e' quella e anche l'autocostruzione con il tutto fatto bene viene fuori una bella zuppa
La luce settata al massimo era troppo calda
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |