Visualizza la versione completa : Schiumatoio Red Sea Prizm Pro 1200
Salve a tutti volevo sapere se lo schiumatoio che ho elencato è buono per un 500l...esperienze positive o negative?
Prenderei altro visto il litraggio ;-)
il fatto è che avrei la possinilità di prenderlo a poco seminuovo,,,#30
Il fatto è che getti soldi ......lo prendi a poco e fra due mesi ti accorgi che non regge che fai ? ;-) meglio spendere di più subito e avere quello giusto non ti pare ?
perchè non deve reggere?#24
..perché per la tua vasca è poco più di un giocattolo..
sapevo che red sea faceva dei buoni prodotti e comunque lo danno per 1200 litri... non ne vale?
K-Killer
08-01-2012, 16:57
E' uno dei peggiori skimmer mai fatti. Se schiuma,lo fa a random...
soldi buttati.
Per esperienza te lo dico non per altro......
Se soffiassi tu con una cannuccia in acqua faresti più schiuma..credimi:-D
Anche il 400 lo danno per vasche da 400 l ( l'ho avuto e ho buttato soldi ) .....poi basta leggere il forum e non regge più di 100 l ;-) io continuo a consigliarti altro , poi aspetta altre opinioni eh , magari qualcuno ti dirà che per 500 l va bene.
no se è per esperienza personale ti credo... mi sembrava solo un affare a 70 euro...ma se non ne vale cerco altro
a differenza del modello piccolo questo è un discreto apparecchio..l'altro è una caffettiera
il suo lavoro lo fà...di certo non è un apparecchio eccelso..anzi...esiste di meglio
il prizm pro lo metterei al massimo su 200250 lt effettivi..il 400 lo metterei nella raccolta differenziata invece
è il modello de luxe quello da cestinare?:-81
no se è per esperienza personale ti credo... mi sembrava solo un affare a 70 euro...ma se non ne vale cerco altro
..chiediti perchè costa così poco?!?!?!...
è usato ed un po'incrostato di listino costa sulle 450 circa
è il modello de luxe quello da cestinare?:-81
Non và ugualmente , il de luxe ha solo qualche optional in più , ma la macchina rimane quella ;-) quindi poco performante per il tuo litraggio.
ripeto il piccolo è un cesso....quello grande invece non è malaccio....tutta un'altra storia..rimane sempre piccolo per 500 lt però
per 500 litri e molto sotto dimensionato , personalmente per me e pocco piu di un giocattolo. Per quel litraggio prendi un skimmer serio
K-Killer
08-01-2012, 20:54
Si ma lo sai con 450€ nuovo che ti compri???? Io ho preso il 200i a quella cifra ed è tutto un altro mondo
piccolo per 500lt.ma non confondete questo modello con il piccolo prizm che conosciamo, il paragone non si puo fare questo funziona max per 300lt.resta il fatto che c 'e di meglio ma non so se a70 euro.un saluto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |