Visualizza la versione completa : CONSIGLIO SU NUOVA PIANTA
Ciao!
ho una vasca da 100 L netti e 2 neon da 18 W e vorrei aggiungere una bella pianticina da mettere vicino al Microsorum. cosa mi consigliate?
robi1972
02-03-2006, 11:55
Quella che ti piace! :-))
A parte gli scherzi, senza una foto dell'insieme consigliarti è impossibile.
ok! :-)) proverò a fare una bella foto, anche se tutte quelle che ho fatto fin'ora sono venute bruttarelle. #07
comunque tanto per dare un' idea, ho già:
in fondo
- vallisneria,
- microsorum,
- hygrophila siamensis,
- ceratophillum demersum,
in primo piano
- anubias nana,
- anubias barteri
ddrenato
02-03-2006, 13:15
ti verranno sempre bruttarelle hai un illuminazione che fa letteralmente schifo direi!
mmmm...mamma mia che simpatico che sei!!
c'è modo e modo di dire le cose!
lo so anch' io che ho poca luce, però le piante che ho sono tutte bellissime e sane.
e qui chiudo l'argomento.
se qualcuno vuol gentilmente propormi qualche idea è ben accetto, ma le critiche gratuite non mi piacciono!
Ciao,
io ho una cryptocorine brown che cresce una meraviglia (la vedi nel mio profilo, è quella "marroncina"), è robusta, richiede poca luce, ma è bassa e va bene per il primo piano.
robi1972
02-03-2006, 15:47
Puoi provare anche con l'hygrophila polisperma o l'egeria densa...
ti verranno sempre bruttarelle hai un illuminazione che fa letteralmente schifo direi!
delle cryptocorine,se no hygrophilama senza una foto non mi rendo conto di come è impostata la vasca ;-)
mi piace molto l' egeria densa, ma questa sera(visto ke il mio moroso mi ha ridato la digitale), faccio qualche foto e domani le posto.
intanto grazie dei consigli :-) :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |