Visualizza la versione completa : resina oceanlife deion che non funziona!
Ragazzi siccome avevo all'uacita dall'impianto osmosi mi dava il tds a 12 ho cambiato la cartuccia carbone e antisedimenti e messo circa 800ml di resine deion nel post filtro all'uscita dalla membrana ma non capisco perchè mentre all'uscita dalla membrana ho 8 tds,dalle resine anzichè 0 mi da addirittura 10tds......come è possibile?
mi sembra molto strano
puo' essere che le resine siano andate
no so ma erano sigillate e appena comprate.....#24
Ragazzi siccome avevo all'uacita dall'impianto osmosi mi dava il tds a 12 ho cambiato la cartuccia carbone e antisedimenti e messo circa 800ml di resine deion nel post filtro all'uscita dalla membrana ma non capisco perchè mentre all'uscita dalla membrana ho 8 tds,dalle resine anzichè 0 mi da addirittura 10tds......come è possibile?
Prova a diminuire la quantità nel filtro e a scuoterle..
be se cosi fosse sono oscene
Prova a diminuire la quantità nel filtro e a scuoterle..
all'inizio ho provato pure con 500ml e poi sono passato a 800ml per vedere se era meglio ma non'è cambiato nulla......#07 oggi mi dava addirittura 5tds in uscita dalla membrana e 11tds dalle resine..........domani provo a scuoterle e vedo se cambia qualcosa ma perchè scuoterle?
ho provato a scuoterle e ad invertire le sonde ma non 'è cambiato nulla mi da 12 in uscita......evidentemente forse sono fallate?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |