Visualizza la versione completa : resine deion non mi funzionano!
Ho cambiato la cartuccia carbone e antisedimenti all'impianto osmosi e messo circa 800ml di resine deion nel post filtro all'uscita dalla membrana ma non capisco perchè mentre all'uscita dalla membrana ho 8 tds,dalle resine anzichè 0 mi da addirittura 10tds......come è possibile!
Oceanlife
09-01-2012, 12:40
in effetti è molto strano.
Ha solo cambiato le cartucce o ha modificato qualcosa nell'impianto? sicuro che la sonda di lettura sia posizionata correttamente?
La resina è nuova?
la resina è nuova ed era sigillata.....ho solo cambiato le cartucce e messo la resina nel post filtro la sonda è posiziopnata correttamente ed ora mi da addirittura 5tds in uscita dalla membrana ma 12 in uscita dalle resine....!
Oceanlife
09-01-2012, 15:48
provi per sicurezza ad invertire le sonde, l'entrata con l'uscita. Se continua a dare un valore anomalo le inviamo una confezione nuova.
La confezione era sigillata quando l'ha acquistata?
vi ringrazio....oggi provo ad invertire le sonde,la confezione l'ho comprata giovedi scorso su un negozio on line!!
ho fatto la prova invertendo le sonde ma il risultato è lo stesso...12tds.....!
Oceanlife
09-01-2012, 17:58
ci invii una mail a info(@)oceanlife.it
vi ho mandato l'email,aspetto notizie,grazie!
il tds continua ad uscire alto nonostante siano passati 10giorni dall'inserimento delle resine..........:-(
Oceanlife
19-01-2012, 14:13
avevamo richiesto l'indirizzo per l'invio di una confezione nuova :-)
ok ve lo mando,grazie!:-)
sono arrivate le resine spedite in sostituzione:-),a giorni le metto e vi faccio sapere!grazie per la disponibilita'-)
ho provato anche le resine che mi avete spedito ma la cosa strana è che il tds in uscita meno di 7 non esce praticamente esce come da membrana se non addirittura piu' alto.....parlano con un amico (eros di reef crest) mi ha assicurato che a lui funzionano quindi mi sorge un dubbio.....non'è che è uscita una partita "andata"?#24
Oceanlife
14-02-2012, 18:02
facciamo un controllo
Oceanlife
29-02-2012, 11:39
abbiamo effettuato un controllo, la funzionalità è risultata corretta, il lotto è lo stesso di quello di reef crest... potrebbe essere una interferenza sulla misurazione? ci sono altri filtri contenenti altri materiali in uscita?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |