Visualizza la versione completa : Mercatino e feedback
Ho delle difficoltà nell'interpretare correttamente il regolamento:
da una parte nella sezione feedback leggo che per poter rilasciare un feedback (pena cancellazione dello stesso) è obbligatorio rilasciare un commento nell'annuncio di vendita; nell'annuncio di vendita però non è permesso replicare ai topic inseriti ad esclusione della sezioni "Scambio/Regalo", e trattandosi appunto di una vendita non è stato possibile replicare.
Qual'è il comportamento da tenere per rispettare completamente il regolamento?
Grazie
veramente(sarò impedita)ma nn ci ho mai capito nulla nemmeno io #24
Ciao, il commento non lo lasci sul topic, bensì nella pagina inerente ai feedback presente su ogni profilo degli utenti di AP....
Ciao, il commento non lo lasci sul topic, bensì nella pagina inerente ai feedback presente su ogni profilo degli utenti di AP....
Leggendo ill regolamento dei feedback, in particolare il punto 4:
4) E' obbligatorio nel topic relativo alla compravendita inserire un commento/ringraziamento per comunicare l'avvenuta transazione.
Viene specificato di inserire obbligatoriamente un commento nel topic della compravendita; nella homepage del mercatino, però è indicato in rosso:
*Ti ricordiamo inoltre che nel mercatino non è permesso replicare ai topic inseriti ad esclusione della sezioni "Scambio/Regalo.*
Il punto è proprio questo: se non si lascia il commento nel topic della compravendita si infrange il regolamento dei feedback, se si lascia si infrange il regolamento del mercatino.
Almeno, così parrebbe...
lollobass
06-01-2012, 22:33
in effetti sembrerebbe contradditorio ma il regolamento del mercatino è cambiato molto di recente quindi probabilmente si tratta solo di un punto da rivedere..
in questo caso penso che verrà cambiato quello del feedback che potrà essere inserito anche senza rispondere all'annuncio del post di vendita...se no non si possono più inserire feedback
pietropal
07-01-2012, 15:08
Già, non si conferma il feedback se non si scrive qualcosa nello spazio apposito.
C'è una parte visibile a tutti (quella che compare di fianco al feedback) e poi c'è uno spazio apposito dove si lascia il commento inerente all'annuncio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |