PDA

Visualizza la versione completa : acquistare talee o madre..

livesoul
06-01-2012, 18:53
salve a tutti cosa puo cambiare dall inserire animali madri dalle talee? buonaserata

bibbi
06-01-2012, 19:03
ciao ,

le madri sono colonie grandi ......costano il triplo , ma arredano da subito la vasca .

le talee sono dei pezzi , costano poco ma ci vuole tempo che crescano .

puoi metterle meglio in vasca , e aspettare che vengono su' .

preferisco le talee , tanto crescono uguale .......

ALGRANATI
06-01-2012, 21:36
animali Madri , selvatiche, sono anche molto + difficili di talee ma danno decisamente una gran soddisfazione quando si mettono in vasca.

livesoul
07-01-2012, 01:24
e perche? ecco hai centrato la la domanda cosa cambia???

K-Killer
07-01-2012, 13:20
animali Madri , selvatiche, sono anche molto + difficili di talee ma danno decisamente una gran soddisfazione quando si mettono in vasca.

ma fanno un male al portafogli..... :-D

Comunque quoto in piena anche se ultimamente con le acropore selvatiche non sono sempre fortunato.

ALGRANATI
08-01-2012, 12:34
fanno male al portafoglio ma sono spettacolari con colori che le talee si scordano......molto + reali

K-Killer
08-01-2012, 13:41
fanno male al portafoglio ma sono spettacolari con colori che le talee si scordano......molto + reali

eh già, io infatti per ora resto sulle talee, poi appena si stabilizza un po' la vasca inizierò con qualche corallo madre.... magari tabulare:6:

livesoul
08-01-2012, 15:36
esattamente quello che voglio fare io ho contattato gia un paio di utenti che mi forniranno talee, , non sono obiettivamente in grado di mantenere animali costosi piu avanti appena avro basi salde mi cimentero, intanto mi dedico alla mia aiptasie( che si sta scindendo quindi morira presto) e la majano che pero si e nascosta.... a proposito della aiptasia l aceto deve essere caldo?? il corpo poi che fa sparisce o lo devo recuperare nn vorrei fare ancora piu danni.. mettero appena possibile dei gamberi ma intanto che faccio?

claudiomarze
09-01-2012, 00:01
le talee ci mettono un po' per partire, ma se poi non le muovi, il corallo crescerà a suo volere in base a corrente ed illuminazione.
le madri sono belle ma costose... dipende da cosa vuoi...
io sono pro-talee. io...

molfoteam
21-01-2012, 09:53
C'è qualcuno che vende e spedisce talee?