Visualizza la versione completa : Un deca!
Hola amigos,
non avendo un'occupazione fissa, mi ritrovo molto tempo libero a disposizione.
In questo tempo libero ho trasformato un terracquario in un nano acquario della capienza di 15lt netti.
Ma adesso non ho la più pallida idea di cosa metterci!!!
L'ho avviato da circa una settimana, lunedì andrò a ritirare delle pianticelle!
Insomma è solo un modo come un altro per tenermi occupato:
Consigli? Suggerimenti?
A voi la parola!
Qui betta in 15 litri non li consigliamo, io consiglio un cardinaio.
Fishestales
06-01-2012, 15:37
Anche io ti consiglio di mettere delle caridine. Quei litri sono un po' pochi per un betta. Potrebbe mettere dei gasteropodi?
Fabry1972
06-01-2012, 15:38
quoto anchio con le caradine :-)
Un betta in 15 litri proprio no!!! Io ti consiglio un bel caridinaio ad esempio con qualche red cherry che sono le più semplici da allevare e si riproducono facilmente!
Fishestales
06-01-2012, 15:46
Quindi può mettere delle ampullarie? (non so se il litraggio permette)
Il problema, secondo me, non è tanto lo spazio, il betta ha una mobilità ridotta, ma un problema di stabilità dei valori, che un 10/15 litri non ha.
daniele68
07-01-2012, 17:30
Ho eliminato ben 70 post inutili all'utente e molte di esse piene di inesattezze clamorose tipo pesci rossi in 10 litri e betta che vivono in stagni di acque luride.
Inoltre sono vietati link a siti contenenti altri forum come da regolamento.
Sono vietati anche modi ineducati di rivolgersi ad altri utenti e evitiamo di mettere faccine e animotion dopo aver quotato un intero post e non si aggiunge niente per integrare e dia valore.
Ridiamo il thread al legittimo proprietario che nel frattempo non si sarà certo fatta una bella opinione.
Grazie per la collaborazione
blackstar
07-01-2012, 17:38
bhe avendo tanto tempo a disposizione potresti pensare di dedicarti ad un paio di vasche....
se ti piacciono i betta potresti pensare di allestire un 70/80 litri ben piantumato dove tenere un maschio e 2 femmine e tenere la vaschetta solo per la riproduzione...
bettina s.
07-01-2012, 18:43
ma il bello è che il nostro Kaito non li ha proprio menzionati i betta. ;-)
Corydoras 98
07-01-2012, 18:53
io andrei di caridinaio con le sakura ;-)
Paolo Piccinelli
07-01-2012, 22:34
Ulteriori sparate ad alta concentrazione di idiozie spacciate come consigli ad un neofita saranno sanzionati.
A questo avviso non ne seguirà un secondo.
Lamentele e critiche a me in MP, secondo il regolamento... Regolamento che verrà applicato alla lettera.-28d#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |