Visualizza la versione completa : Quale sale mi consigliate?
Acquario2011
06-01-2012, 12:34
Devo comprare un impianto ad osmosi e di conseguenza dovrò comprare anche il sale.Quale marca mi consigliate?Red sea?Kent?Quale?
redsea coral pro ottimo qualità prezzo;-) ma ce ne sono tanti altri...........
royal nature, deep blue, tropic marine pro reef, red sea, instant ocean....ce ne sono molti ;-)
io uso il deep blue (però mi sa che non lo usa nessuno su questo forum :S)
lucignolo72
06-01-2012, 15:16
io sono partito con red sea coral pro...ora sto usando tropic marine pro reef....poi proverò royal nature....a me hanno sempre consigliato di non usare sempre solo un tipo di sale ma di alternare ....
io sono partito con red sea coral pro...ora sto usando tropic marine pro reef....poi proverò royal nature....a me hanno sempre consigliato di non usare sempre solo un tipo di sale ma di alternare ....
e chi ti ha consigliato questa cosa?
a me invece hanno sempre consigliato l'opposto :S
GIAKY-RM
06-01-2012, 15:41
anche a me hanno consigliato di alternare!
per il semplice fatto che gli elementi contenuti in un tipo sono presenti in diversa percentuale in un altro di diversa marca, e quindi per bilanciare al meglio tutto!
cmq il sale korallen è imbattibile secondo me, lo uso con grande soddisfazione!
lucignolo72
06-01-2012, 15:43
bè il motivo sta nel fatto che non tutti i sali sono uguali....non tutti i sali hanno le stesse proporzioni di sostanze, quindi variando spesso marca di sale si evita di rischiare di avere qualche carenza .... io in maniera molto umile penso che sia una teoria giusta....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |