PDA

Visualizza la versione completa : pknet, piacere

pknet
06-01-2012, 01:15
Un saluto a tutti i frequentatori di questo esauriente forum.

Mi avvicino timido ed inesperto al mondo subbbbaqueo ma deciso a portare a termina una missione eroica: salvare i tre Guppy che ci hanno regalato a Natale in un pratico acquarietto da 5,7 litri.

Ripresi dallo svenimento? Bene, perché dentro ci sono anche due microscopici gamberetti arancioni e ben tre diversi tipi di piante acquatiche, un'anforetta e un bel pezzo di legno (che fa da casa agli sfuggenti crostacei e al quale è legata una delle piante).

La missione, dicevo, è acquistare un acquario consono alla vita di qualche pesce d'acqua dolce e trasferirceli tutti.

Ho parecchie domande in merito e la marea di informazioni che ho letto in questi giorni su acquariofilia.biz mi sta facendo scoppiare il cervello quindi bando agli indugi e mi fiondo nell'apposita sezione.
Buona continuazione!

Luca_fish12
06-01-2012, 01:27
Benvenuto su AP! ;-)

In bocca al lupo per la missione e complimenti perchè hai capito e scelto subito di migliorare! :-)

F.m.m
06-01-2012, 01:31
Benvenuto, vedrai che ti appassionerai molto a questo mondo.. in bocca al lupo per la tua "missione"

BlackAngel88
06-01-2012, 12:59
Benvenuto! Buona fortuna per la tua missione, ma sono certo che ce la farai, e qui troverai tante risposte e tanti aiuti!!!!!!! complimenti per la presa di coscienza! #70

Johnny Brillo
06-01-2012, 13:06
Benvenuto:-))

Manuelao
06-01-2012, 13:20
Ciao #28

Sent from my iPhone using Tapatalk