Entra

Visualizza la versione completa : Red crystal

Blu_deep
01-03-2006, 23:38
Qualcuno di voi ha questo bellissimo gamberetto? Io avrei voluto immetterli nella mia vasca ma mi è stato detto che i cory se li papperebbero. E' vero?

malawi
02-03-2006, 09:53
Qualcuno di voi ha questo bellissimo gamberetto? Io avrei voluto immetterli nella mia vasca ma mi è stato detto che i cory se li papperebbero. E' vero?

Se non hai cory giganti tipo il barbatus non ci sono problemi. Certo che con i cory di piccoli rischi di non vederne neanche uno.

Ciao Enrico

Gaspy
02-03-2006, 10:44
I ho 3 cory, e ho inserito 4 red crystal. 2 sono morte subito, le altre 2 non le vedo da 10 giorni, cmq secondo me i cory non se le mangiano.
Sinceramente preferisco le jap perchè durano di più, almeno dalle mie esperienze

malawi
02-03-2006, 11:47
I ho 3 cory, e ho inserito 4 red crystal. 2 sono morte subito, le altre 2 non le vedo da 10 giorni, cmq secondo me i cory non se le mangiano.
Sinceramente preferisco le jap perchè durano di più, almeno dalle mie esperienze

Le jap durano di piu' nel senso che sono piu' robuste e si adattano meglio alle alte temperature ma quando schiattano devi ricomprarle perche' e' quasi impossibile riprodurle mentre le crystal continuano a fare figli a manetta e con la spesa di una coppia vai avanti all'infinito tipo guppy.

Ciao Enrico

Blu_deep
02-03-2006, 21:37
Io ho 4 cory paleatus, dite che posso provare a metterle?

mmicciox
02-03-2006, 21:46
#36#

oscar18
02-03-2006, 22:31
le caridine o neo caridine potete benissimo metterle con i cory
ma non aspettatevi di vedere piccoli gamberetti che crescono

la riproduzione di gamberetti và sempre fatta senza altri animali :-)