PDA

Visualizza la versione completa : Acquistare vasca????? Aiutoooo

andreadr77
05-01-2012, 16:24
Ciao a tutti, è da qualche giorno che stò visitanto un saco di siti per l'acquisto di una vasca marina, ho visitato alcuni negozi della mia città e ovviamente ognuno dice la sua. NON SO PIù COSA FARE!!!! chi mi dà qualche consiglio su che vasca acquistare? come tipologia pensavo una acquamar 240 aperta, oppure una vitrea aperta maquest'ultima è veramente cara, molto bella ma cara, completa di illuminazione al led (perchè la vendono così), capacità 280 L, con sump, refil e overflow... CIRCA 5000€... OK mi può anche stare bene ma una vasca tipo aquamar 240 se non mi sbaglio gira intorno ai 2000€ con mobile ( 2 lampade hqi 2 2 neon) su internet perchè stamane un negoziante me l'ha offerta a 3000€ con pompe e schiumatoio...

SONO IN TILT!!!! DOVE E COME POSSO ACQUISTARE A PREZZI ONESTI MATERIALE DI QUALITà?????

Il prezzo della vasca acquamar 240 che ho indicato sopra, con schiumatoio e due pompe per un valore di circa 300/400 €, con quelle lampade è buono o no??

GRAZIE MILLE IN ANTIPIPO
CIAO
ANDREA

Miguelito
05-01-2012, 18:05
Io ti consiglio di comprare qualcosa di artigianale..
Vasca e mobile arrivi a circa 700 euro.. poi per l'atrezzatura ce in giro roba di tutti i prezzi...
sopratutto online...

dr.jekyll
05-01-2012, 18:11
Si fatti fare la vasca su misura.

Io la farei 100 x 50 x 50h più una sump 60x40x30

Così sei libero di scegliere tu la tecnica e non quella che ti viene in posta ;-)

andreadr77
05-01-2012, 18:13
Grazie mille della risposta... non saprei proprio dove andare però per un acquario artigianale, da un vetraio???? e per il mobile?? mi sa che è un po complicata la cosa...

Miguelito
05-01-2012, 18:16
Il mobile ti conviene farlo in alluminio e poi ci metti i panneli che ti piaciono...
ti metto il link..
http://www.acquaefiltri.com/index.php?page=shop.browse&category_id=31&option=com_virtuemart&Itemid=17&lang=it
Chiamali sono molto disponibili...

dr.jekyll
05-01-2012, 18:17
Fatti consigliare da un utente dalle tue parti, prova a chiedere a Giuansy

Angeli Pietro
05-01-2012, 18:32
Sei di Genova...potresti andare a vedere la vasca che dismette Alessandro al Seabox di Viareggio
completa di tutto. La puoi vedere qui: http://www.seaboxaquarium.it/code/home.php
Quando era in funzione era splendida.

andreadr77
05-01-2012, 18:41
grazie, è valido come negozio? ne vale la pena farci un salto? tu da chi ti servi? io stamattina sono andato da mondo sommerso... buona impressione ma su internet mi sa che spendo meno, magari arrivando a torino... non so proprio cosa fare...

Angeli Pietro
05-01-2012, 18:48
Validissimo, tra i migliori in Italia e quel che è importante è gestito da persona competente. Io ci vado spesso. Per noi liguri non c'è alternativa valida altrettanto vicina.