PDA

Visualizza la versione completa : li prendo??

Giusy85
05-01-2012, 14:05
mi sono stati proposti da inserire in vasca i discus in foto,sono stati acquistati ad una taglia di 4 cm adesso misurano circa 7 dopo più di sei mesi,sono stati alimentati 3 volte al giorno,
cosa dite??io li vedo molto indietro nella crescita e vista l'età non so se siano ancora recuperabili,mi date una dritta???
------------------------------------------------------------------------
siccome la persona che me li ha proposti ha messo un annuncio su un sito di annunci .......mi chiedevo se posso mettere il link dell'annuncio per farvi vedere le foto annesse o nel forum non è permesso.........grazie
in caso io non possa ,farò delle foto quando andrò a vederli....

Mauro82
05-01-2012, 14:29
Dove sono? Non vedo le foto!

Giusy85
05-01-2012, 15:18
se posso mettere il link dell'annuncio si vedono......
tu dici che si può??

michele
05-01-2012, 15:34
Presumo abbiano qualcosa come 8 mesi questi pesci.... non c'è bisogno di vederli.... se ora sono 7 cm è chiaro che sono rimasti piccoli e non sono cresciuti come dovevano. Lascia perdere.... se vuoi comprare dei discus prendili di buona qualità, se non li trovi al momento... meglio aspettare, non c'è cosa peggiore che iniziare con animali di scarsa qualità.

Giusy85
05-01-2012, 16:16
grazie Michele in effetti è quello che ho pensato anche io........purtroppo però per me la vedo dura ,sono disposta ad aspettare,ma cosa??qui a ct i discus li trattano solo due negozi,uno importa dalla malesya con prezzi troppo alti e l'altro dalla germania con esemplari deludenti.......

Giusy85
05-01-2012, 20:24
Forse ho trovato un buon allevatore mah ......vi terrò aggiornati!Dopo tutto questo fastidio che vi sto dando ve lo meritate